Maicon Prime, è stato il miglior terzino della storia ?

Maicon Prime, miglior terzino della storia ?

  • si

    Voti: 19 40,4%
  • no

    Voti: 7 14,9%
  • non so, forse top 5

    Voti: 21 44,7%

  • Votanti
    47
Posso bestemmiare?

...Sneijder era un buonissimo giocatore, ma ad altissimi livelli ha fatto la stagione con noi e, in parte, la prima al real.
Per il resto quei livelli non li ha mai nemmeno avvicinati.

Si era incastrato a perfezione in quella squadra, con la fiducia totale di José, e con Milito e soprattutto Eto'o che gli si calzavano a pennello.

Motta aveva solo il problema della fragilitá muscolare, doveva solo stare in forma. Quando in forma, é stato fortissimo prima, durante e dopo l'Inter.

Per me era forte forte

io nella stanza dei campioni lo faccio entrare sempre, anche solo in terza classe, ma entra
 
Per me era forte forte

io nella stanza dei campioni lo faccio entrare sempre, anche solo in terza classe, ma entra
quello chiaro, ha vinto da protagonista tutto con noi, é un inter-Legend, se gli fanno un mezzobusto da mettere all'ingresso di san siro mi offro per andare a pulire lo scalpello.

In assoluto lo metto peró dietro ad altri big di quella squdra.
 
Ci sta, senza esagerare pero' : D


4 assist uno piu' bello dell'altro :tiprego
Ma quell'anno fu devastante Sneijder, assolutamente, stagione da pallone d'oro, visto che arrivó anche in finale di coppa del mondo.

chissá se vivremo abbastanza da rivedere un'inter paragonabile a quella.

p.s.
io stimo tantissimo anche Pandev.
E' un altro che in questo decennio horror avrebbe assolutamente fatto comodo piú a lungo, anche magari come primo cambio
 
OT

Da appassionato di calcio storico sarebbe carino fare una Tier List delle leggende interiste per stabilire quali sono state le più e le meno grandi.
Potrebbe essere un'iniziativa che potrei organizzare nei prossimi tempi.
 
Ma quell'anno fu devastante Sneijder, assolutamente, stagione da pallone d'oro, visto che arrivó anche in finale di coppa del mondo.

chissá se vivremo abbastanza da rivedere un'inter paragonabile a quella.

p.s.
io stimo tantissimo anche Pandev.
E' un altro che in questo decennio horror avrebbe assolutamente fatto comodo piú a lungo, anche magari come primo cambio

Con Marotta non penso, buonissimo direttore ma privo della luccicanza dei grandi protagonisti della nostra storia
 
Ma quell'anno fu devastante Sneijder, assolutamente, stagione da pallone d'oro, visto che arrivó anche in finale di coppa del mondo.

chissá se vivremo abbastanza da rivedere un'inter paragonabile a quella.

p.s.
io stimo tantissimo anche Pandev.
E' un altro che in questo decennio horror avrebbe assolutamente fatto comodo piú a lungo, anche magari come primo cambio
con la vecchia votazione lo avrebbe vinto
proprio quell'anno la cambiarono unendolo al fifa world player e lo vinse messi (indiscutibilmente il più forte al mondo, ma che non vinse nulla quell'anno.
lui più di altri rimase ad altissimo livello davvero poco. come da lui stesso detto, troppi vizi extra calcio
 
Alto