Maicon Prime, è stato il miglior terzino della storia ?

Maicon Prime, miglior terzino della storia ?

  • si

    Voti: 19 40,4%
  • no

    Voti: 7 14,9%
  • non so, forse top 5

    Voti: 21 44,7%

  • Votanti
    47
Con Marotta non penso, buonissimo direttore ma privo della luccicanza dei grandi protagonisti della nostra storia
Vedremo.

Beppe é l'antimorattismo, il normalizzatore che é sempre mancato.
Deve trovarci un totem peró, un punto di riferimento, qualcuno che possa identificarsi e ri-identificarci con un mondo Inter ormai spersonalizzato.
Ne abbiamo bisogno.
 
Vedremo.

Beppe é l'antimorattismo, il normalizzatore che é sempre mancato.
Deve trovarci un totem peró, un punto di riferimento, qualcuno che possa identificarsi e ri-identificarci con un mondo Inter ormai spersonalizzato.
Ne abbiamo bisogno.

ad ora quello che più ricorda il totem a cui fai riferimento è l'allenatore, conte
in generale, non vedo la necessità di trovare un punto di riferimento. nelle società più grandi e vincenti il punto di riferimento è la società. e dovrebbe essere così anche nell'inter.
prendiamo ad esempio il bayern. il giocatore più importante è lewandoswski, ma quando si parla di bayern di solito si parla di collettivo. col city ed il liverpool il discorso è simile, si parla molto degli allenatori e della squadra, meno dei singoli
anche il barcellona, nonostante messi, è più visto come la squadra del possesso palla e di quel tipo di gioco.
avere un punto di riferimento diverso dalla società lo vedo come una forma di debolezza. infatti l'inter del 2010 che aveva come riferimento mourinho è crollata una volta che lui se ne è andato. complice anche la fine degli investimenti ed un brusco calo di molti giocatori che erano arrivati all'apice (oltre alla vendita di altri).
 

supersantos

Vice capitano
Posso bestemmiare?

...Sneijder era un buonissimo giocatore, ma ad altissimi livelli ha fatto la stagione con noi e, in parte, la prima al real.
Per il resto quei livelli non li ha mai nemmeno avvicinati.

Si era incastrato a perfezione in quella squadra, con la fiducia totale di José, e con Milito e soprattutto Eto'o che gli si calzavano a pennello.

Motta aveva solo il problema della fragilitá muscolare, doveva solo stare in forma. Quando in forma, é stato fortissimo prima, durante e dopo l'Inter.
Ehm, posso bestemmiare? .cit :dente

Posso capire che post triplete sia venuto fuori più la sua vita sesso alcol e rock'n'roll, ma Sneijder è stato uno dei migliori trequartisti della storia del calcio. Non scherziamo proprio. Un talento incredibile.

«il miglior centrocampista che l'Olanda abbia mai prodotto» - Marco van Basten

Dai buonissimo giocatore.... Riduttivo.
 
Alto