Maicon Prime, è stato il miglior terzino della storia ?

Maicon Prime, miglior terzino della storia ?

  • si

    Voti: 19 40,4%
  • no

    Voti: 7 14,9%
  • non so, forse top 5

    Voti: 21 44,7%

  • Votanti
    47
2008? Solo?
Io era almeno dal 2003 all'ajax che lo sentivo nominare come un giocatore di grandissimo talento e che impressionava... Forse sei piccolo.

In ogni caso be' club più ristretto per quanto riguarda i trequartisti? Bah. Fammi almeno 10 nomi superiori a Sneijder in quel ruolo.
grandi talenti ce ne sono sempre stati tanti, dipende poi per quanto durano e cosa fanno. anche recoba impressionava, ma verrà ricordato come u talento sprecato.
snejder ha mostrato meno rispetto a quello che poteva, per meno tempo
rimanendo a tempi più recenti e ai primi che mi vengono in mente, kakà, ronaldinho e totti (che è diventato punta solo nel finale di carriera)
 

supersantos

Vice capitano
grandi talenti ce ne sono sempre stati tanti, dipende poi per quanto durano e cosa fanno. anche recoba impressionava, ma verrà ricordato come u talento sprecato.
snejder ha mostrato meno rispetto a quello che poteva, per meno tempo
rimanendo a tempi più recenti e ai primi che mi vengono in mente, kakà, ronaldinho e totti (che è diventato punta solo nel finale di carriera)
Sì ma io non ho detto il migliore in assoluto, ho detto uno dei migliori in assoluto.
Ok i tre che hai detto Ma tre sono pochi considerando l'intera storia del calcio poi...gli altri? Almeno una decina
 
Sì ma io non ho detto il migliore in assoluto, ho detto uno dei migliori in assoluto.
Ok i tre che hai detto Ma tre sono pochi considerando l'intera storia del calcio poi...gli altri? Almeno una decina
infatti ho detto rimanendo agli ultimi anni, quelli di giocatori che ho visto di persona. ho dimenticato zidane, e siamo a 4
andando più indietro, maradona, platini, rivera, mazzola ... non li ho visti di persona ma alcune azioni si e i trofei parlano
 

supersantos

Vice capitano
infatti ho detto rimanendo agli ultimi anni, quelli di giocatori che ho visto di persona. ho dimenticato zidane, e siamo a 4
andando più indietro, maradona, platini, rivera, mazzola ... non li ho visti di persona ma alcune azioni si e i trofei parlano
Vabbè Maradona e platini direi che stanno pure un attimo fuori scala :ghigno
Comunque imho di trequartisti moderni più forti di Sneijder sono stati molto molto pochi
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
vero, è più mediatico che altro. possiamo aggiungere anche quello dello scorso anno a messi (nonostante la vittoria in champions del liverpool) o il 2014 a ronaldo dopo il mondiale vinto dalla germania
ce ne sono tanti di casi
un pallone d oro a messi o ronaldo non è mai sbagliato, imho. quell anno ronaldo aveva vinto la champions con il real e aveva segnato quanto ? tipo 40 gol e passa, rovesciata contro la juventus ecc. ecc. anche nel 2010 non è stato neanche tutto questo scandalo il pallone d oro a messi e anche altri anni che hanno vinto ronaldo e messi, nessuno scandalo. due mostri e mai nessuno si è avvicinato.
il più grosso scandalo è stato il pallone d oro a modric, non c era proprio nessun motivo, dovevano darlo a ronaldo. il più forte con messi e che aveva vinto la cl trascinando il real madrid. infatti dopo di lui il real madrid è sparito
 
Alto