Maicon

Ciao Colosso!
Ci hai regalato grandi stagioni e grandi prestazioni, uno dei giocatori di cui ero innamorato, uno dei terzini più forti di sempre, sicuramente il migliore di tutti in questi anni, l'unico terzino che poteva vincere una partita da solo.
Chiunque arrivi dopo di te dovrà vivere alla tua ombra per anni, noi tifosi interisti eravamo ormai abituati troppo bene su quella fascia.
Ciao, in bocca al lupo e grazie di tutto!
Spero saluterai anche tu domenica insieme a Julio, lo meriti...

maicon_2.jpeg
 
B

Bivano Shop

Guest
venduto per far posto al fenomeno con la maglia numero 4 comunque giusto che vada via,grazie di tutto non penso di rivere nella mia squadra del cuore un fuoriclasse come TE
 
Grazie per avermi entusiasmato in tutti questi anni, il terzino destro più forte del mondo, in grado di cambiare le partite. Sono felice tu sia stato un simbolo dell'Inter di questi anni.
Mi dispiace tantissimo vederti partire.
 
Con le cessioni di Maicon e Lucio, abbiamo perso due tra le più grandi mimiche facciali in circolazione. Per compensare dovremmo acquistarci Jim Carrey ora.
Grazie ancora Colosso!
 

inter4ever92

Primavera
  Bannato
Uno schifo incredibile venderlo a questa cifra così bassa e insignificante. Da 7 questo mercato lo faccio scendere ad un 6 stentato con questa cessione a questa cifra così ridicola. SOCIETà RIDICOLA.

Grazie Colosso comunque, grande campione! Ora voglio vedere dove ci avviamo con Nagatomo, Zanetti, Jonathan e Alvaro Pereira come terzini. Mamma mia mi vengono i brividi..
 
Alto