Manchester City F.C.

VanMartinez

Vice capitano
:cod

Ma fatela finita, il City che allenava Mancini era appena agli inizi di un percorso, questo si è ulteriormente rinforzato a suon di milioni.

Strepitosa rimonta col Bayern?:cod.
Di strepitoso c' è stato solo il fatto che il Bayern, in 10 e venuto a fare una gita, ad un certo punto si è pure scansato, se solo avesse avuto un minimo, dico un minimo di stimoli in quella partita, sarebbe finita come Roma-Bayern

Di strepitoso in quella partitita ci fù solo la prestazione di aguero. STOP
Senza di lui i citymerd l'avrebbero persa.
 
iFXEatrJ3Uo7A.jpg



:tiprego:

beati loro
 
I tedeschi non ci stanno mai a perdere, la tua piuttosto sembra la cronaca di Manchester City - QPR.

Piaccia o non piaccia, la squadra che aveva a disposizione Mancini nelle stagioni 2011-12 e 2012-13 era di pari valore a quella odierna, ma Pellegrini in Champions ha ottenuto risultati migliori di chi si è fatto eliminare dal Water di San Vincenzo ed ha battuto il record negativo di punti.

Il cambio di mentalità c'è stato. Certo, ora dipende anche dal sorteggio, ma col ciuffo non hanno mai avuto nemmeno il piacere.

Vai a vedere il cambio di mentalita' del Galatasaray in CL senza il ciuffo. :ghigno:
 
Penso che sia solo la seconda (o terza) volta che una squadra si è qualificata per gli ottavi di finale dopo aver preso solo 2 o meno punti dalle prime 4 partite. Eppure, la gente li chiama mercenari senza cuore e senza passione, bla bla bla. Dai perché Zabaleta ha baciato lo stemma del City? Perché vuole un aumento di stipendio?? Credo di no. Forse il City non era al centro dell'attenzione alcuni anni fa, ma dai... il City è una Big adesso.
 
Alto