• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

MANIFESTA SUPERIORITÁ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE DRAGON

Utente bannato
16
5
6
Torneo MAMMA CAIRO,semifinale: INTER-JUVEMERDA:1-0...troppo TROPPO superiori, rete di Adorante nel secondo tempo.Partita dominata in modo assoluto;domani sera finale con i porci rossoneri....CONTINUIAMO A COMANDARE...SETTORE GIOVANILE PIÙ VINCENTE D'ITALIA....e anche d'Europa.

THE DRAGON

Utente bannato
16
5
6
mi sa che il prossimo anno non ne faremo così tante, sarà un anno di magra per la primavera
Non sarà nessun anno di magra;la squadra è altamente competitiva,esattamente come tutte le altre categorie.Per cui dovresti evitare di scrivere tali stronzate,diversamente puoi seguire il settore giovanile degli appestati gobbi infami;da loro sono quasi sempre, anni di magra,NON VINCONO MAI e sucano forte,MOLTO FORTE...

Brasillach

Fuoriclasse
13.970
7.595
86
Non sarà nessun anno di magra;la squadra è altamente competitiva,esattamente come tutte le altre categorie.Per cui dovresti evitare di scrivere tali stronzate,diversamente puoi seguire il settore giovanile degli appestati gobbi infami;da loro sono quasi sempre, anni di magra,NON VINCONO MAI e sucano forte,MOLTO FORTE...
@IlGiardiniere
@Zazze89

Vorrei capire da voi come sia plausibile una simile risposta ad una mia semplice osservazione per nulla polemica.
E vorrei che nei confronti di questo "soggetto" fossero presi i dovuti provvedimenti.
Grazie.

THE DRAGON

Utente bannato
16
5
6
@IlGiardiniere
@Zazze89

Vorrei capire da voi come sia plausibile una simile risposta ad una mia semplice osservazione per nulla polemica.
E vorrei che nei confronti di questo "soggetto" fossero presi i dovuti provvedimenti.
Grazie.
Chiameremo il boia per la decapitazione;ora mettiti comodo,l'associazione a delinquere tra mezzora circa scende in campo.Vuoi che un gobbo COME TE non sia pronto per l'ennesima truffa???...JUVE MERDA

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.638
4.072
76
Ok ma vedi di mantenere un tono civile nelle discussioni.

Brasillach

Fuoriclasse
13.970
7.595
86
Chiameremo il boia per la decapitazione;ora mettiti comodo,l'associazione a delinquere tra mezzora circa scende in campo.Vuoi che un gobbo COME TE non sia pronto per l'ennesima truffa???...JUVE MERDA
Ok ma vedi di mantenere un tono civile nelle discussioni.

evidentemente non capisce e deride anche voi moderatori.
O prendete dei provvedimenti seri o mi sento autorizzato ad usare gli stessi parametri

@IlGiardiniere
@Zazze89

Brasillach

Fuoriclasse
13.970
7.595
86
I tuoi parametri sono gli stessi usati dalla tua associazione a delinquere? Forse non comprendi l'italiano ed allora ripeto:JUVE MERDA...JUVE MERDA..JUVE MERDA....JUVE MERDA...JUVE MERDA..GOBBI MAIALI
@IlGiardiniere
@Zazze89
@Angelus

Sono iscritto a questo forum da 11 anni e deve arrivare un ragazzetto appena iscritto che si permette di ricoprirmi di insulti solo perchè ho fatto un'osservazione ad un post di un altro utente, manco a uno suo.
Vorrei capire: se io scrivo a chiunque altro le cose che ha scritto questo soggetto non sono passibile di ban, quindi??

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
70.397
44.356
106
ma che è

I tuoi parametri sono gli stessi usati dalla tua associazione a delinquere? Forse non comprendi l'italiano ed allora ripeto:JUVE MERDA
SI ok ma non è gobbo , sei stato avvisato ma hai continuato in modo pacchiano a renderti molesto verso suddetto utente, non ho altra soluzione : auspico che i giorni di ban serviranno , quantomeno , a migliorare il tuo approccio verso gli altri

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
È inquietante questa cosa. Come farà Pierino?
ogni anno prevedi di fare 40mln dai giovani per far tornare i conti, succederà che prima o poi non ce la farai
e a quel punto sarai nella mer.da, perchè dovrai svendere un tuo top

strategia pericolosa che finchè va bene nessuno si accorge di nulla

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
In teoria il prossimo anno non saremo più costretti a fare tante plusvalenze... almeno si spera:dente
perchè no?
non abbiamo venduto praticamente nessuno dopo il 1 luglio, abbiamo speso un sacco di soldi compresi i riscatti, sono aumentati ammortamenti e ingaggi...
quindi siamo partiti da -40/45 (che lo scorso anno abbiamo coperto con plusvalenze di giovani) e i conti sono peggiorati, quindi saremo ad oggi a -60/70mln...
circa 40/50mln li fa la CL, il resto devi coprirlo con gli sponsor se non vuoi usare i giovani o i tuoi top player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto