Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://instagram.com/p/BKeLKYzAai3/

Ecco la gente che veste la nostra maglia... invece di starsene buono, abbassare la testa e sudare in allenamento, subito pronto a fare polemica
Crocifiggere in sala mensa.
Purtroppo alla ruBe una cosa del genere nn sarebbe mai successa, Buffon e Company lo avrebbero sodomizzato negli spogliatoi, qui chi lo fa? Capitan frog e il compare nagatiello?!
Ridatemi il colosso, The wall e il dragone serbo.
 
Il semplice fatto che risponda in modo pubblico su questioni che riguardano il privato tra società o allenatore e giocatore, dà ampie risposte al tipo di soggetto che è.
Poi la foto neppure la commento...
Mi aspetto ora anche una multa se,ripeto,è stato lasciato a casa per motivi disciplinari.
Credo però che sia tutta una scelta tecnica del mister che condivido in pieno, tanto di tempo per sbracciare ne avrà ugualmente anche a casa e con le freccette in mano.
 
Lo avevo detto che era un autogol. Punire cosa? Che ha fatto? È successo qualcosa in pubblico? No! Allora la gestisci con discrezione. Ora altra legna per il fuoco appassionato delle polemiche.
 
Il semplice fatto che risponda in modo pubblico su questioni che riguardano il privato tra società o allenatore e giocatore, dà ampie risposte al tipo di soggetto che è.
Poi la foto neppure la commento...
Mi aspetto ora anche una multa se,ripeto,è stato lasciato a casa per motivi disciplinari.
Credo però che sia tutta una scelta tecnica del mister che condivido in pieno, tanto di tempo per sbracciare ne avrà ugualmente anche a casa e con le freccette in mano.
ma è stata la società a rispondere in pubblico. Dai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto