Marco Materazzi

Ma infatti Simeone ha fatto bene, ha fatto il suo da professionista. Come lo fece Materazzi nel 2000 quando il suo Perugia sconfisse la Juventus.
Non capisco, però, quelli che attaccano Materazzi sul fatto che ce l'abbia con Simeone. La ragione, giusta o sbagliata, è comunque una motivazione valida. Materazzi la vede così, saranno fatti suoi o no?
 
Io non ho detto che Simeone avrebbe dovuto vendersi la partita, ho semplicemente detto che giocò come se fosse una finale di un mondiale... Forse la sua migliore partita quell'anno (e lo ricordo bene) per grinta e applicazione. Purtroppo, gli interisti sono da sempre abituati a prenderlo nel culo da qualsiasi ex, anche il più cesso che sfodera prestazioni da top puntualmente quando ci affronta. Cosa che non succede a Juve e co. Io non voglio abituarmi.
 
Simeone è quello che all'antidoping (fu sorteggiato con lui proprio Materazzi) dopo la gara rideva, scherzava e si congratulava telefonicamente con gli amici juventini Salas e Nedved. Logico che Materazzi ce l'abbia con lui, non tanto per il goal in sé, ma per l'episodio del post-gara.
Mi ricordo che si parlò all'epoca dei fatti di questa situazione
 
Simeone è quello che all'antidoping (fu sorteggiato con lui proprio Materazzi) dopo la gara rideva, scherzava e si congratulava telefonicamente con gli amici juventini Salas e Nedved. Logico che Materazzi ce l'abbia con lui, non tanto per il goal in sé, ma per l'episodio del post-gara.
Mi ricordo che si parlò all'epoca dei fatti di questa situazione
 
L

Link88

Guest
Ma infatti Simeone ha fatto bene, ha fatto il suo da professionista. Come lo fece Materazzi nel 2000 quando il suo Perugia sconfisse la Juventus.
Non capisco, però, quelli che attaccano Materazzi sul fatto che ce l'abbia con Simeone. La ragione, giusta o sbagliata, è comunque una motivazione valida. Materazzi la vede così, saranno fatti suoi o no?

quando verrà presentato alla pinetina mi auguro che gli chiedano di fare chiarezza su questo episodio allora
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io sto con Materazzi tutta la vita.
Simeone ci tolse uno scudetto in quella maledetta domenica. Il suo fu il gol che chiuse i discorsi definitivamente. Me lo ricordo ancora... Come si fondò di testa su quel pallone in area, come se non ci fosse più un domani...
MATRIX VERO CUORE NERAZZURRO.
Simeone vero traditore

spero che tu stia scherzando. non si può ragionare così. pensieri da gobbi.
 
spero che tu stia scherzando. non si può ragionare così. pensieri da gobbi.
Ma perché?
In contemporanea l'Udinese stava regalando la partita alla juve, con un 3-0 dopo 15 minuti di partita, e la Roma che stabiliva il punteggio della partita con l'avversario in relazione ai risultati di juve e inter. Solo noi ci stavamo sudando la partita... In ogni caso stavo parlando solo di Simeone, anche in riferimento all'episodio con materazzi nello spogliatoio
 
Alto