Marco Materazzi

Mi ricordo che si parlò all'epoca dei fatti di questa situazione

quando verrà presentato alla pinetina mi auguro che gli chiedano di fare chiarezza su questo episodio allora

Cosa risaputa da tempo immemore, ma vallo a spiegare a certi personaggi. Ripeto, Materazzi ha le sue buone ragioni a pensarla in quel modo, come Simeone le aveva di giocarsi da professionista vero quella partita.
Ma non venitemi a dire che sia l'uno che l'altro siano due "interisti veri".
 
Ma perché?
In contemporanea l'Udinese stava regalando la partita alla juve, con un 3-0 dopo 15 minuti di partita, e la Roma che stabiliva il punteggio della partita con l'avversario in relazione ai risultati di juve e inter. Solo noi ci stavamo sudando la partita... In ogni caso stavo parlando solo di Simeone, anche in riferimento all'episodio con materazzi nello spogliatoio

Ma possibile che la volevi vincere senza sudare? :wall non ti rendi conto che è un discorso da gobbi?! Simeone ha fatto quello che doveva e basta.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ma perché?
In contemporanea l'Udinese stava regalando la partita alla juve, con un 3-0 dopo 15 minuti di partita, e la Roma che stabiliva il punteggio della partita con l'avversario in relazione ai risultati di juve e inter. Solo noi ci stavamo sudando la partita... In ogni caso stavo parlando solo di Simeone, anche in riferimento all'episodio con materazzi nello spogliatoio

è vero ma NOI NON dobbiamo essere come loro, in ogni caso, non esiste discussione al riguardo.
e poi non ci stavano sudando per niente la partita, la lazio era molto ben predisposta alla nullafacenza, come l'udinese. solo che a udine c'erano 11 sciacalli che non aspettavano altro e ne hanno subito approfittato e chiuso la pratica in 10 minuti, dalla nostra parte invece c'erano 11 pecorelle che si cacavano adosso.
e in ogni caso, il discorso è un altro: simeone in occasione del gol, ha fatto quello che qualsiasi calciatore con un minimo di dignità doveva fare, ossia segnare. e poi, comunque, non scherziamo, io il cholo, proprio perchè "familiare", in quella partita l'ho ben monitorato, primo tempo da fantasma totale, tutti i contrasti persi, molle su ogni pallone, insomma l'esatto opposto di quello che era lui. poi nel secondo tempo, come altri suoi compagni, è sceso impegnandosi un attimo di più, il che è bastato, in occasione del gol non aveva alternative, è stato obbligato a metterla dentro. certo, poteva starsene a metacampo, a contare i fili d'erba, invece che giocare ma io preferisco così. quando diventerò rubentino la pensero all'opposto.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Cosa risaputa da tempo immemore, ma vallo a spiegare a certi personaggi. Ripeto, Materazzi ha le sue buone ragioni a pensarla in quel modo, come Simeone le aveva di giocarsi da professionista vero quella partita.
Ma non venitemi a dire che sia l'uno che l'altro siano due "interisti veri".

ma chi se ne frega dell'"interista vero". qui si parla di una persona che può rivelarsi molto utile nei prossimi anni e che comunque è un ex e che da calciatore ha fatto molto bene, sotto tutti i punti di vista, con la maglia dell'inter. mourinho mica era un "interista vero", tirare fuori cosa ha fatto simeone in quella partita, oltrettutto comportandosi come era corretto fare, per motivare il dissenso per il suo arrivo è ridicolo.
 
Alto