Marcus Thuram

Siamo ancora in alto mare per completare il reparto d'attacco, oltre alla già citata questione dello smaltimento dei rifiuti speciali invendibili che hanno ancora l'ultimo anno di contratto in essere...
La vedo difficile farci molto, sensazione mia, di certo è che il Taremi non basta come rincalzo, di cui oltrettutto non è ancora dimostrato il suo ambientamento nel campionato italiano, tutto è ancora da vedersi.
Guardate che Taremi ci sorprenderà. È una punta vera che attacca benissimo la profondità e sfrutta alla grande ogni minima incertezza avversaria. E non perdona. Proprio quello che serviva.
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Lo spero vivamente.
Mi pare che quest'anno non sia andato così bene per numero di reti fatte in media come suo solito in Portogallo.
Devo essere sincero, Taremi non lo conosco molto come attaccante. In generale però il rendimento di un giocatore dipende spesso dalla squadra in cui gioca, da come viene utilizzato, dalle motivazioni, dal rapporto coi compagni e con l'allenatore, oltre ovviamente al lato tecnico. Sono fiducioso che all'Inter possa trovare tutte queste cose, essendo anche guidato da un grande allenatore come Inzaghi
 
Mi stai dando del cazzaro? :LOL:
touchy-irritable.gif
 
Alto