• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Marko Arnautovic

gigi1958

Turnover
1.972
579
55
60 Milioni per Arnautovic...il West Ham rifiuta l'offerta del MU. Spero che sia una bufala, altrimenti qualcuno che lo ha seguito in questi anni mi confermi che è diventato un fenomeno :eek:

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
60 Milioni per Arnautovic...il West Ham rifiuta l'offerta del MU. Spero che sia una bufala, altrimenti qualcuno che lo ha seguito in questi anni mi confermi che è diventato un fenomeno :eek:
in premier hanno prezzi folli e non sanno fare mercato...
non capisco perchè quando comprano dalle italiane fanno sempre i tirchi, mentre per il loro mercato interno buttano i soldi nel cesso!!!

seven77

Stella
15.949
2.912
72
E' diventato un'ottimo attaccante esterno. Come scrissi a dicembre 2015 (basta vedi qualche post addietro) è ormai maturo per una big. Fa parte di quei giocatori che maturano tardi. Lungi dall'essere un top, ma sicuramente 60mln coi prezzi che girano in Inghilterra, li vale. Secondo me farebbe pure una buona figura in Italia. E' al livello di un Perisic.

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
E' diventato un'ottimo attaccante esterno. Come scrissi a dicembre 2015 (basta vedi qualche post addietro) è ormai maturo per una big. Fa parte di quei giocatori che maturano tardi. Lungi dall'essere un top, ma sicuramente 60mln coi prezzi che girano in Inghilterra, li vale. Secondo me farebbe pure una buona figura in Italia. E' al livello di un Perisic.
anche da noi si vedeva che sarebbe diventato un valido giocatore

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
ci mancavano solo i nostalgici di arnautovic ...
simpatico, eh, ci mancherebbe, lo ricordo con stima, era con noi nel 2010, durante la premiazione al bernabeu ha fatto la sua, però, insomma, un pò di decoro ...

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
scusami ma, con tutta la simpatia nei suoi confronti, non ce la faccio proprio a rimpiangere la sua dipartita.
vabè non stiamo parlando di van basten :ROFLMAO: alla fine abbiamo avuto anche ragione perchè la sua carriera non è che sia esplosa ma lo abbiamo provato troppo poco, io critico solo le scelte di provare troppo poco i giovani

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Arnautovic aveva tutto per diventare un toppleia, tranne la zucca - un Balotelli bianco, insomma ... Infatti, ricordo quando Mourinho fece la famosa sparata contro i ragazzotti che dopo una sola presenza in prima squadra si sentono arrivati e si presentano all'allenamento a bordo di bolidi da centinaia di migliaia di Euro, tutti pensarono che si riferisse a Balotelli, ma più tardi chiarì che si riferiva più che altro proprio ad Arnautovic.
Dopo l'Inter, l'ho visto giocare qualche volta al Werder Brema ma molto più spesso quando si è trasferito in Premier League dove, pur giocando sempre in squadre di basso livello, a suo modo ha lasciato il segno. Ogni volta che giocava lui sapevi che potevi aspettarti da un momento all'altro la giocata fuori dalle righe, quella che nessuno si aspetta ed anche se se l'aspetta, non può far niente per impedirla. Una volta in uno Stoke-Arsenal ha praticamente ribaltato la partita da solo, con goal ed assist da vero campione. Tranne poi non combinare niente nelle tre partite successive ...

Alto