• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Votes: 144 45,7%
  • No

    Votes: 171 54,3%

  • Total voters
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Turnover
1.397
73
45
qui si parla quasi solo di allenatori, ma direi che è finalmente ora di concentrarci sulla ricerca di giocatori che ci facciano fare il salto di qualità, e piano piano di gente che ci permetta di allungare la rosa senza essere costretti a inserire i d'ambrosio e i candreva titolari in partite decisive. marotta quello devo fare e credo lo farà.

mettiamoci in testa che l'allenatore non è la panacea di tutti i mali, e che spalletti non è né un genio né un brocco. un buon allenatore, come lo sono allegri, gonde e tanti altri.
 

Steven Bradbury

Titolare
4.673
2.080
54
Per ora ti vedo ancora come un ex gobbo...ti aspetto al varco, il giudizio sarà più severo che con altri...ovviamente ti auguro buon lavoro perchè l'Inter conta più di tutto ma dovrà essere davvero buono per farmi dimenticare il "peccato originale".
 
L

Link88

Guest
Quanto é bello sentirlo parlare :sbav
Ti da subito la sensazione di una società seria e all'avanguardia
 

PupiKova

Titolare
4.628
3.053
75
voglio essere ottimista.. uno che viene premiato come miglior dirigente d'Europa di sicuro non aveva solo la nostra offerta sul tavolo, credo che Zhang gli abbia mostrato cosa potrà fare con la famosa "potenza di fuoco di Suning" una volta usciti dal S.A. il 1° luglio 2019.. sperando che inizi a lavorare da subito sui parametri 0, quest'anno c'è parecchia "ciccia buona".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto