Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta arrivata l’ufficialità dell’addio di Giuseppe Marotta dalla Juventus, ogni giorno può essere quello buono per l’annuncio dell’arrivo in nerazzurro del dirigente, sebbene le ultime indiscrezioni spostino la data al prossimo mese di dicembre per l’ufficialità del nuovo innesto nell’organigramma del Biscione. L’edizione odierna de La Stampa, però, aggiunge un’altra suggestione che riguarda da vicino l’Inter: “L’Inter pensa al campo, ma anche alla società. E con l’arrivo di Marotta come ad, potrebbe aggiungersi anche quello di Giuntoli (ora al Napoli) come ds”.
 
O la solita frecciata sul fatto che le cose che riguardano l'Inter riescono sempre a fuoriuscire. Parafrasando, "alla Juve sanno come tenersi le informazioni per sé, qui no perché c'è più di qualcuno che parla, e lo fa così velocemente da far uscire informazioni che addirittura non sono ancora arrivate a me". La prima parte è sicuramente così, la seconda con un po' di fantasia. L'ho solo letto e non l'ho visto dire quelle cose, quindi potrei essermi perso delle sfumature.
Alla juve sanno come tenerSele? E grazie, e quale giornalista le diffonderebbe sapendo che farlo gli costerebbe la carriera?Al di là ovviamente che per decenni abbiamo avuto Mm che parlava con qualsiasi ******** passasse sotto la Sara, dicendo cose talmente oscure che ognuno poteva interpretare a suo piacimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto