Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto applausi per la marea di stronzate che hai scritto.
Dovesse paventarsi lo scenario che citi, penso che rimarrebbero tifosi di un Inter così solo i gobbi come te che scrivono in questo forum.
Anzi, molto probabilmente, le due società si fonderebbero in una nuova dal nome Juventer, così finalmente vi potrete fregiare di quel Triplete che è diventato la vostra ossessione.
Disgustorama

non capisco cosa ci sia di strano nel suo discorso, se un Presidente e una società non vogliono delinquere, ciò non accade.
 

ufo-club

Fuoriclasse
siete rimasti negli anni 70! Il Toro per avere un'identità non ha più vinto nulla, dovreste rinnegare in primis la dirigenza straniera allora, torniamo con Moratti e con Kuzmanovic a questo punto!

Io voglio andare avanti, solo gli stupidi restano ancorati al passato, i tempi cambiano e dobbiamo cambiare anche noi!

ah, è per quello ? che ingenuo sono stato a pensare che è successo perchè hanno 4 lire in tasca ...
 

io ho votato no al sondaggio, ma in 9 minuti di video vengono citate due frasi e un gesto, un pò poco, fatti ai quali non poteva certo sottrarsi. Interessante evidenziare che in molti sono curiosi di ascoltare le sue risposte sugli stessi argomenti non appena sarà nel nostro organigramma.
Ormai pare sia dentro, meglio farsene una ragione e monitorare ogni suo singolo passo, ha molti occhi puntati addosso
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
siete rimasti negli anni 70! Il Toro per avere un'identità non ha più vinto nulla, dovreste rinnegare in primis la dirigenza straniera allora, torniamo con Moratti e con Kuzmanovic a questo punto!

Io voglio andare avanti, solo gli stupidi restano ancorati al passato, i tempi cambiano e dobbiamo cambiare anche noi!

(y)
 

ufo-club

Fuoriclasse
7liqDKR.png
 

binary

Prima squadra
  Bannato
penso che rimarrebbero tifosi di un Inter così solo i gobbi

Ovvio, ma non sarebbe responsabilità di Marotta, ma di chi sta sopra di lui. Se Zhang è un Agnelli con gli occhi a mandorla lo è con Marotta o con Padre Pio. Pensare che l'ex juventino venga da noi a truffare all'insaputa del presidente col solo scopo di gettarci discredito addosso va molto oltre il cervellotico. Quindi sostanzialmente non aver fiducia in Marotta significa non aver aver fiducia in Zhang.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto