Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
siete rimasti negli anni 70! Il Toro per avere un'identità non ha più vinto nulla, dovreste rinnegare in primis la dirigenza straniera allora, torniamo con Moratti e con Kuzmanovic a questo punto!

Io voglio andare avanti, solo gli stupidi restano ancorati al passato, i tempi cambiano e dobbiamo cambiare anche noi!

quindi se il futuro prevede che fare sesso con una donna o con un uomo è la stessa cosa, tu ti adegui, giusto perchè questo è il futuro e bisogna guardare avanti, altrimenti sei uno stupido ?
non mi sembra un concetto indiscutibile.
se poi ci si basa sul fatto che l'importante è il raggiungimento degli obiettivi e il portarsi a casa "i migliori" allora con questo principio sarebbe stato bello anche portarsi moggi o calciatori come tuffo-merded ... non è cosa nostra e quando capitano cose di questo tipo, è giusto che per punizione si debba patire l'insuccesso.
ora non voglio esagerare paragonando la rubentità di marmotta a quella di moggi o merded, ma se arriverà all'inter, prima di entrare ad appiano, dovrà comunque farsi una bella doccia ma proprio bella e presentarsi bello pulito, perchè ne ha di cose da scrostarsi di dosso.
 
http://www.fcinter1908.it/primo-pia...-strategia-sul-mercato-e-segnata-si-cerchera/
Intanto si incomincia a parlare di strategia condivisa con Ausilio sul puntare su giovani italiani. Io non credo alle notizie giornalistiche però
in questo caso è più forte di me, ho ancora il PTSD della stagione con lippi, e quella di quando Moratti decise di puntare solo sui giovani italiani PORCO... Possibile che su 7 miliardi di persone siamo andati a prende proprio sto coso qua. Steven è sicuramente più sveglio di quanto Moratti sarà mai però non ha esperienza, spero che sta cosa di puntare sui giovani sia una delle tante cazzate giornalistiche
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
http://www.fcinter1908.it/primo-pia...-strategia-sul-mercato-e-segnata-si-cerchera/
Intanto si incomincia a parlare di strategia condivisa con Ausilio sul puntare su giovani italiani. Io non credo alle notizie giornalistiche però
in questo caso è più forte di me, ho ancora il PTSD della stagione con lippi, e quella di quando Moratti decise di puntare solo sui giovani italiani PORCO... Possibile che su 7 miliardi di persone siamo andati a prende proprio sto coso qua. Steven è sicuramente più sveglio di quanto Moratti sarà mai però non ha esperienza, spero che sta cosa di puntare sui giovani sia una delle tante cazzate giornalistiche


tutto quello che si scrive attualmente per me rientra nella categoria "calciominkiate e pennivendolate". Non sono degne di esser lette figuriamoci di frignarci su
 
Ovvio, ma non sarebbe responsabilità di Marotta, ma di chi sta sopra di lui. Se Zhang è un Agnelli con gli occhi a mandorla lo è con Marotta o con Padre Pio. Pensare che l'ex juventino venga da noi a truffare all'insaputa del presidente col solo scopo di gettarci discredito addosso va molto oltre il cervellotico. Quindi sostanzialmente non aver fiducia in Marotta significa non aver aver fiducia in Zhang.
si può dubitare delle doti taumaturgiche di marotta pur non credendo alle teorie del complotto (di chi, poi?) o del sabotaggio; Marotta per me cercherà di fare del suo meglio, vediamo cosa ci porterà in concreto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto