Martin Satriano

Satriano è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma dopo una gomitata ricevuta in area da Cristante ma non sanzionata da Marinelli. All'attaccante arrivato in prestito dall'Inter è stata ridotta un'infrazione al naso e per questo potrebbe essere costretto a disputare la prossima sfida contro il Bologna con una maschera protettiva. Nell'ambiente empolese sono tutti arrabbiati per l'arbitraggio della gara contro i giallorossi, soprattutto per la disparità di intervento dell'arbitro e del Var nell'episodio che ha portato al rosso nei confronti di Akpa Akrpo, mentre non è stato visionato né sanzionato l'intervento del romanista su Satriano. A riportarlo è La Nazione di Empoli.
 

enzbenzema

Turnover
  Bannato
Non bene. Solo 1 gol dopo 12 turni di campionato. Incredibile come non riescano a tirar fuori uno buono tra lui, Pinamonti, Esposito, Mulattieri etc etc etc
 

DoppiaD_91

Turnover
Ma allora esiste il 3d Satriano ahahahaha
Comunque, per aggiornare, sta in prestito secco al Brest, che al momento è secondo in classifica dietro il PSG. Non è titolare, ma gioca sempre, a volte 60-70 a volte gli ultimi 30. Si sta facendo comunque le ossa, ed il fatto di giocare in una squadra che sta andando a 1000, aiuterà anche a farlo mettere in mostra.
 
Alto