Martin Satriano

Satriano è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma dopo una gomitata ricevuta in area da Cristante ma non sanzionata da Marinelli. All'attaccante arrivato in prestito dall'Inter è stata ridotta un'infrazione al naso e per questo potrebbe essere costretto a disputare la prossima sfida contro il Bologna con una maschera protettiva. Nell'ambiente empolese sono tutti arrabbiati per l'arbitraggio della gara contro i giallorossi, soprattutto per la disparità di intervento dell'arbitro e del Var nell'episodio che ha portato al rosso nei confronti di Akpa Akrpo, mentre non è stato visionato né sanzionato l'intervento del romanista su Satriano. A riportarlo è La Nazione di Empoli.
 
Non bene. Solo 1 gol dopo 12 turni di campionato. Incredibile come non riescano a tirar fuori uno buono tra lui, Pinamonti, Esposito, Mulattieri etc etc etc
 
Ma allora esiste il 3d Satriano ahahahaha
Comunque, per aggiornare, sta in prestito secco al Brest, che al momento è secondo in classifica dietro il PSG. Non è titolare, ma gioca sempre, a volte 60-70 a volte gli ultimi 30. Si sta facendo comunque le ossa, ed il fatto di giocare in una squadra che sta andando a 1000, aiuterà anche a farlo mettere in mostra.
 
Alto