Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Io dico che se ci rinforziamo come si deve non con gargano o silvestre possono non darci anche 2 rigore e vinciamo comunque...

Ma come si fa a dire certe boiate. Sappiamo tutti da tempo che ormai non possiamo più permetterci i mercati faraonici che facevamo fino a poco tempo fa per via del Fair Play Finanziario e che quindi non possiamo più costruire squadre in grado di dominare il campionato dall'inizio alla fine nonostante tutto e tutti. Tuttavia è altrettanto vero che al momento in Italia abbiamo una rosa più che competitiva per poter ambire e lottare per vincere lo Scudetto (non dimenticare che solo due settimane fa abbiamo letteralmente dominato e vinto in casa degli attuali Campioni d'Italia di sto***** nonostante due clamorosi torti arbitrali subiti). Uno o due acquisti all'anno (vedi Silvestre) si possono anche sbagliare, non è un dramma (specialmente se si tratta di giocatori acquisati per cifre irrisorie). Di questi acquisti sbagliati ne abbiamo fatti tanti anche in periodi di vacche grasse e di grandi vittorie (ad esempio vedi gli acquisti multimilionari e inutili voluti da Mourinho il primo anno di Inter:Muntari, Quaresma e Mancini).
Quello che chiediamo tutti su questo forum ed in generale è parità di trattamento per tutte le squadre che lottano per uno stesso obiettivo perchè in campionati come quello attuale dove non c'è una squadra nettamente superiore alle altre, lo Scudetto presumibilmente verrà vinto con pochi punti di differenza tra la prima e le inseguitrici ed a fare la differenza a quel punto saranno anche gli episodi e la fortuna (tra cui il conto degli errori arbitrali avuti a proprio vantaggio o a proprio sfavore). Personalmente non credo che attualmente si sia riformata una cupola con l'intento di favorire la Rubentus come quella che c'era ai tempi di Moggi (quando gli scudetti se non eri della Rube non li vincevi neanche se in squadra avevi gente come Ronaldo e compagnia bella, e personalmente penso che neanche l'attuale Barcellona all'epoca in Italia con quella classe arbitrale avrebbe potuto farci niente contro quei ladroni). Tuttavia, comincio ad intuire che (nonostante le ruberie del passato accertate da più tribunali italiani) c'è nuovamente da parte della classe arbitrale e della federazione un occhio di riguardo nei confronti della Rubentus (e non riesco francamente a capire bene quale possa esserne il motivo). Gli errori a nostro svantaggio ed in favore della Rube nelle ultime partite sono stati troppo clamorosi per rimanere in silenzio e fare i signori specialmente a cospetto di una squadra (la Rube) che a partire dagli anni '60 (se non prima) ci ha letteralmente rubato 7/8 scudetti. Fa bene Moratti a lamentarsi perchè noi dell'Inter non possiamo più tollerare angherie come quelle che subivamo in passato specialmente se ad usufruirne sono nuovamente quelli della Rube (che anzichè vergognarsi di ciò che hanno fatto in passato e stare zitti continuano ad essere arroganti e presuntuosi come se non più di prima). Come ha detto qualche altro in precedenza, per una volta anche noi vorremmo vincere qualcosa di importante pur non avendo una squadra imbattibile che sia nettamente la più forte di tutte.
 

Yuxor II

Vice capitano
la penso esattamente così...come hai scritto perfettamente Tu...
anzi...l'ho vissuta direttamente sulla pelle per un breve periodo della mia vita calcistica e dunque sò cosa si prova e si sente...
una mia idea io l'ho a riguardo su chi ci sia dietro al potere che usa la maschera juve per svolgere le sue malefatte...
ma si parlerebbe di politica,di nuovo ordine mondiale...di cose che nulla hanno a che vedere con interfans.org...
diciamo così...andiamo a vedere chi e cosa si nasconde alla base della storia della famiglia più mafiosa e potente d'italia(gli agnelli se non fosse chiaro...) e scopriremo l'origine del cancro italico...e non solo a livello calcistico...

Già... LA "Nobiltà Nera".
Parrebbe fantapolitica, eppure troppe circostanze, da secoli, coincidono come tessere di un complicato puzzle.
 
Il Cagliari non ci sta: "Rigore presunto e dimenticate che..."


19.11.2012 16:15 di Eva A. Provenzano Twitter: @EvaAProvenzano articolo letto 2733 volte

Fonte: Cagliaricalcio.net


Il Cagliari ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale su quanto successo ieri a San Siro. Ve lo riportiamo integralmente:

Un rigore (presunto) negato ha scatenato una bufera mediatica senza precedenti in questo campionato. Nella bagarre verbale si è perso di vista un aspetto fondamentale della questione: i meriti del Cagliari che al Meazza ha sfiorato la vittoria. Anziché silenzi stampa, scontri durissimi a mezzo stampa e lamenti vari, sarebbe stata necessaria un’analisi attenta della partita, nel corso della quale il Cagliari ha mostrato idee di gioco, organizzazione e spirito di sacrificio superiori a quelli dell’Inter. Il Cagliari, quindi, per interpretazione della gara e numero di occasioni da rete, è stato più bravo dell’Inter e non solo ha meritato il 2-2 ma avrebbe meritato il successo pieno. Per far crescere il calcio italiano, addetti ai lavori, giornalisti e pubblico dovrebbero avere la capacità di analizzare non solo gli episodi e i presunti errori arbitrali ma la qualità del gioco. E su questo piano il Cagliari ha vinto ampiamente la sfida del Meazza. Tutto il resto sono chiacchiere che, come tutte le chiacchiere, verranno portate via dal vento.

Questa vuol dire essere stupidi, ma stupidi forte


Qualcuno ha tirato in ballo il cagliari?

L'unico interista che ha parlato in questi due giorni, mi pare sia stato Moratti che ha detto una cosa molto semplice: sono tre partite che subiamo torti arbitrali clamorosi, punto.
Il risultato, le occasioni, lo spirito di sacrificio del cagliari, non c'entrano una beata minchia, è così difficile da capire?
 

santorini

Vice capitano
Questa vuol dire essere stupidi, ma stupidi forte


Qualcuno ha tirato in ballo il cagliari?

L'unico interista che ha parlato in questi due giorni, mi pare sia stato Moratti che ha detto una cosa molto semplice: sono tre partite che subiamo torti arbitrali clamorosi, punto.
Il risultato, le occasioni, lo spirito di sacrificio del cagliari, non c'entrano una beata minchia, è così difficile da capire?

Non sottovalutare la stupidità di certi ambienti
 

Fioreblu

Vice capitano
NO *****

Io mi sono ROTTO I COGLIONI di vedere che l'Inter per vincere deve SEMPRE avere squadre fortissime che siano anche più forti degli arbitri!

Non è possibile che altri possano vincere scudetti con Guly o Pepe titolari, e NOI dobbiamo avere per forza dei fenomeni perchè dobbiamo lottare anche contro i fottuti prezzolati di turno dotati di fischietto ogni ***** di domenica!!!!

Nel calcio si gioca in 11 contro 11, la squadra che vince deve essere più forte degli 11 avversari E BASTA, non degli 11 avversari + arbitro e assistenti vari!

STANDING OVATION!!! :tiprego:
 

Yuxor II

Vice capitano
:ciao:ciao:ciao
tutto ok?
E' tanto che non ci si sente,spero ti giri tutto al meglio.
Riguardo alle ultime vicende,che poi sono il ripetersi costante e predeterminato del solito squallido teatrino,
sappiamo entrambe che hanno matrici in comune alquanto controverse...
mi riferisco al solito moratti che prima lancia e poi ritratta...alla solita ambiguità del suo comportamento...
io credo che se finalmente decidesse di dare un segnale forte,sopratutto a noi tifosi,
in tantissimi se non tutti saremmo disposti a coalizzarci e muoverci per il bene della nostra amata Inter.
Ma lui non ne dà segnali in tal senso...anzi dà l'impressione che faccia molta attenzione a fare proclami di un certo tipo...
Perchè si comporta così?
Questo è quello che vorrei sapere...
Lo fa perchè non vuole surriscaldare animi già fin troppo agitati?
Lo fa perchè teme il lato "oscuro" che rende gli agnelli al di sopra di ogni istituzione italiana?
O lo fa per altri motivi di cui spesso abbiamo discusso animando l'insorgere dei moratti boys?
A me piacerebbe che moratti chiarisse a noi tifosi,e solo a noi,questi ed altri quesiti che mi hanno sempre lasciato perplesso
in riferimento alla sua gestione e fino a quando non verrà fatta chiarezza in tal senso io mi terrò sempre i miei dubbi.
Ho sempre impressa negli occhi e nella testa un immagine ben precisa del periodo-Mourinho:
contro la Samp...la vergogna di tagliavento...toh...che combinazione...sempre gli stessi volti che puntualmente ritornano...
la reazione del popolo interista...un tutt'uno con Mou e con la squadra...la panolada...roboante e dall'impatto devastante sull'opinione pubblica e sui media...
impauriti e sorpresi nei giorni successivi fecero di tutto per far passare il concetto che quello era stato un gesto di una violenza e di
una pericolosità inaudita...capisci...sventolare fazzoletti all'unisono ed in segno di protesta era violenza...
La realtà è che per la prima volta il sistema,ovvero chi gestisce all'ombra della maschera agnelli/juventus,si era ritrovato
dinanzi ad un fatto inaudito:
un uomo che da solo è stato in grado di unire empaticamente un intero popolo scatenando in loro la voglia di dire basta,la voglia di AGIRE.
Questo è quello che temono coloro che gestiscono il calcio nello specifico e la vita di noi tutti più in generale,temono la "perdita del controllo" della gestione dei loro "affari"...della loro "economia"...
Abbiamo un enorme potere in mano noi semplici tifosi e/o cittadini...ma loro fanno di tutto per confoderci,impaurirci e non farcene prendere consapevolezza proprio perchè sanno che sarebbe "game over"...fine dei giochi...si ricomincia da capo e facendo le cose per bene...
Basterebbe,nello specifico,che moratti appunto lanciasse il segnale giusto e gli interisti ci sarebbero,ne sono certo.
Senza violenza,non stò parlando di gesti violenti,si possono ottenere grandi cose semplicemente dicendo basta e non partecipando
più a certi teatrini.

Ricordo il vergognoso assalto mediatico contro Mou dopo quel Samp-Inter a dir poco rubato e, da parte nostra, eroico.
Eppure c'è un personaggio di dubbio gusto che risponde al nome di A. Conte che va in mondovisione sbraitando che è "agghiaciande" qualsiasi cosa che vada contro gli interessi suoi e della Rube.
E che fa pernacchie in faccia a giustizia sportiva e ordinaria, FIGC, organi competenti, ecc.
E il risultato è che da mesi i media gli danno pure ragione.
E i giornalai italiani pronti, in perfetto stile politichese all'Italiana, a difendere il potere forte, senza alcuna ragion veduta. Convinti che con due parole difficili e arzigogoli a dir poco paradossali, si possano prendere in giro milioni e milioni di poveracci Italiani ignoranti.
L'intervento odierno di Galliani, poi, è viscido (come di consueto) e agghiacciante (con la "t", questa volta).
Non fa che suggellare l'antica fratelllanza tra le due dirigenze.
Chissà se i tifosi rossoneri sono felici di questa cosa, soprattutto dopo aver perso lo scudo per 30 cm sul campo. :D
 
Già... LA "Nobiltà Nera".
Parrebbe fantapolitica, eppure troppe circostanze, da secoli, coincidono come tessere di un complicato puzzle.
parrebbe fantapolitica proprio perchè ce la vogliono fare apparire così...
altrimenti le loro forme di controllo e gestione delle risorse umane andrebbe a putta*e dall'oggi al domani...
è un sottile gioco psicologico che però funziona da sempre...da anni...secoli...
il modo migliore per occultare qualcosa di evidente è proprio renderlo visibile ma senza darne certezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto