Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yuxor II

Vice capitano
Questa vuol dire essere stupidi, ma stupidi forte


Qualcuno ha tirato in ballo il cagliari?

L'unico interista che ha parlato in questi due giorni, mi pare sia stato Moratti che ha detto una cosa molto semplice: sono tre partite che subiamo torti arbitrali clamorosi, punto.
Il risultato, le occasioni, lo spirito di sacrificio del cagliari, non c'entrano una beata minchia, è così difficile da capire?

Tutti ad alzare gli scudi, in difesa della Rube.
Cellino non ha mai fatto eccezione, in questo.
Che abbiano meritato di pareggiare, pare sia assodato e noi tifosi in testa lo riconosciamo.
Nessuno ce l'ha con il Cagliari e nessuno, mi pare, l'ha mai citato.
Rigore presunto: ci vuole un bel coraggio. Questa è prostituzione intellettuale.
E non parliamo del secondo goal. Tra il meritare e "quello che sarebbe accaduto se..." c'è un abisso.
Soprattutto quando ci si gioca uno scudetto in un campionato che, come sempre, si sta dimostrando a senso unico.
 

Yuxor II

Vice capitano
parrebbe fantapolitica proprio perchè ce la vogliono fare apparire così...
altrimenti le loro forme di controllo e gestione delle risorse umane andrebbe a putta*e dall'oggi al domani...
è un sottile gioco psicologico che però funziona da sempre...da anni...secoli...
il modo migliore per occultare qualcosa di evidente è proprio renderlo visibile ma senza darne certezza.

Sono assolutamente concorde. ;)
E' lo strisciante, viscido gioco dei poteri forti.
Anzi, fortissimi.
 
Sono assolutamente concorde. ;)
E' lo strisciante, viscido gioco dei poteri forti.
Anzi, fortissimi.

il guaio è che ci siamo dentro fino al collo...
e il 99% della gente senza neppure rendersene conto...per loro anzi ...è la vita...
la vita un caz*o...la vita è altro,questa è schiavitù allo stato puro...
un tempo ci schiavizzavano brutalmente...con la frusta...
ora sono solo più tecnologici e subliminali...più sottili e sofisticati...

ma tanto...se affermi certe cose passi ancora per un mezzo pazzo visionario...
...è la vita...
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Tutti ad alzare gli scudi, in difesa della Rube.
Cellino non ha mai fatto eccezione, in questo.
Che abbiano meritato di pareggiare, pare sia assodato e noi tifosi in testa lo riconosciamo.
Nessuno ce l'ha con il Cagliari e nessuno, mi pare, l'ha mai citato.
Rigore presunto: ci vuole un bel coraggio. Questa è prostituzione intellettuale.
E non parliamo del secondo goal. Tra il meritare e "quello che sarebbe accaduto se..." c'è un abisso.
Soprattutto quando ci si gioca uno scudetto in un campionato che, come sempre, si sta dimostrando a senso unico.

Che poi, è vero che il Cagliari ha giocato bene e meritava di pareggiare almeno fino al gol del nostro pareggio su autorete di quel demente di Astori (fino a quel momento, minuto 83°, Inter e Cagliari avevano avuto grosso modo le stesse occasioni da gol, una più una meno). Ma è altrettanto vero che dopo il gol del definitivo pareggio (ovvero dall'83° fino a fine partita), senza contare il rigore sacrosanto su Ranocchia che c'è stato negato, l'Inter nel forcing finale ha avuto almeno 5 o 6 palle gol limpidissime per portare a casa la partita e solo questo sarebbe bastato per leggittimare una nostra vittoria contro i sardi. Poi chi dice che per vincere bisogna giocare meglio degli avversari. La storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto partite e più in generale coppe pur non essendo la squadra più forte, pur non meritandoli fino in fondo e solo grazie ad episodi fortunati.
 
Già... LA "Nobiltà Nera".
Parrebbe fantapolitica, eppure troppe circostanze, da secoli, coincidono come tessere di un complicato puzzle.


Senza andare a parlare di "nuovo ordine mondiale" e co.
La juve è in mano agli agnelli e il milan a berlusconi e ho detto tutto. Questi, almeno in Italia, possono fare il bello e il cattivo tempo :sizi

Mi fanno ridere quando parlano di Moratti il cattivone, quando quest'utimo, pur appartenendo sicuramente ad un'importante famiglia milanese, non è nessuno se confrontato al potere che detengono i nostri rivali.
 
Senza andare a parlare di "nuovo ordine mondiale" e co.
La juve è in mano agli agnelli e il milan a berlusconi e ho detto tutto. Questi, almeno in Italia, possono fare il bello e il cattivo tempo :sizi

Mi fanno ridere quando parlano di Moratti il cattivone, quando quest'utimo, pur appartenendo sicuramente ad un'importante famiglia milanese, non è nessuno se confrontato al potere che detengono i nostri rivali.

sara'
intanto nel ultimo decennio quelli che hanno vinto di piu in italia siamo noi :ghigno:
 
sara'
intanto nel ultimo decennio quelli che hanno vinto di piu in italia siamo noi :ghigno:

Certo, perché li hanno beccati con le mani nella marmellata. Nonostante ciò, le cose sono state fatte a metà (un esempio poco citato: il milan che partecipa ad un champions che in nessun modo avrebbe dovuto giocare).

E non mi stupirei se moggi e giraudo siano stati beccati perché in qualche modo è venuta meno una protezione che veniva dall'alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto