Mateo Kovacic

credo sia abbastanza chiaro che parlo solo di quello in cui sono affermato e che vedo stando attento alle cose, per questo la mia opinione tende ad essere molto piu' precisa ed esatta degli altri :nonso

tipo quelle sul colombiano dove quando fa cagare dici che gioca bene proprio analisi precise

cmq su kovaciccio c'è poco da fare arriva il real con quei soldi c'è poco da discutere, era già impacchettato
 
Eh si. Pirlo solo punizioni, rigori e lanci.
Uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni, ma va bene dai.

Per la cronaca ieri Kovacic giocava a Malta contro i maltesi e qualche utente presente ne ha pure commentato la prestazione.

vedi che mi metti in bocca cose che non ho detto?
ho detto che se togli le punizioni e i rigori dalle medie di pirlo (come pure da balotelli eh), solo medie scarse (un gol ogni 10/11 partite, tra l'altro media migliorata col tempo)...
però il lancio di pirlo che crea l'azione dal nulla, in che statistiche viene contato?in nessuna, eppure come dici tu pirlo è uno dei più grandi...
e neanche da centrocampista segnata tanto eh...

se uno dice che kovacic è scarso perchè segna poco e non fa assist per me è uno che non capisce niente di calcio (al di là che poi kovacic sia scarso veramente, ma per altri motivi)

verratti tra gol fatti e cartellini presi dovrebbe essere considerato il fabbro per eccellenza se guardiamo le statistiche!

non so come abbia giocato ieri kovacic, non mi interessa ormai è un giocatore passato e stop, però il gol l'ho visto e ha iniziato lui l'azione con un gran lancio dal nulla...se questo non è essere determinanti!
ps: tra l'altro grazie a sto gol la croazia ha superato la norvegia e si è qualificata direttamente agli europei!
quindi dire che solo la media gol/assist è determinante per me è un errore
 
Alto