Mateo Kovacic

intendevo scrivere informato, non affermato. Beh che Guarin sia uno dei migliori dei nostri, per rendimento non credo sia discutibile.


non ha continuità di rendimento quindi la valutazione media delle sue prestazioni inevitabilmente si abbassa
una partita (il derby) è decisivo, poi ne seguono 4-5 partite in cui è abulico
è stato sempre cosi, non credo adesso che va per i 30 anni possa migliorare
 
raven, guarin non si può dire che sia scarso perchè i numeri ce li ha, ma è tremendamente discontinuo...
Poi che nella sua esperienza all'inter abbia fatto molto più di kovacic è fuori dubbio
 

Kraus

Titolare
  Bannato
credo sia abbastanza chiaro che parlo solo di quello in cui sono affermato e che vedo stando attento alle cose, per questo la mia opinione tende ad essere molto piu' precisa ed esatta degli altri :nonso

Lo so che per te avere ragione per forza in questo forum nonostante le minchiate che spari rappresenta la miglior cura alla depressione. Ma ci tengo lo stesso a consigliarti una dritta, king della tastiera.

Proper+opinion+placement+how+to+properly+handle+your+opinion_b4f30a_4739705.jpg
 
non ha continuità di rendimento quindi la valutazione media delle sue prestazioni inevitabilmente si abbassa
una partita (il derby) è decisivo, poi ne seguono 4-5 partite in cui è abulico
è stato sempre cosi, non credo adesso che va per i 30 anni possa migliorare

e' stato quarto nel campionato scorso per rendimento, e questo nonostante fosse tartassato dall'incompetenza biodibbonistica
 
Alto