Materazzi: "Senza Calciopoli avremmo quattro scudetti in meno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Materazzi mica mangia i bambini, nè deve diventare loro "maestro"
sarebbe una figura di rappresentanza, al massimo un esempio calcistico se lo conoscono :D

non so che ruolo vuole occupare, difficile gli verrebbe il ruolo che ha preso figo, cioè quello di "ambasciatore" che presupporrebbe l'adesione a certe idee e il ripudio di altre. diversamente si verrebbe a creare una situazione simile a quella di eto'o con l'unicef...
 
io quando sento parlare male di una simile persona mi vengono i brividi...un giocatore che è ormai una nostra bandiera, un giocatore che sul corpo ha tatuato lo scudetto e lo stemma dell'inter...un giocatore che ogni volta che va in campo, anche se schierato in attacco, dà l'anima il cuore per la propria maglia....

un giocatore cosi fa spogliatoio....è vero con Mou non gioca quasi mai....però un elemento cosi ogni volta che verrà chiamato in causa non deluderà mai....
uno che non gliene fregava niente dell'inter, alla terza panca di fila chiedeva la cessione...invece lui no...sta li e fa il fratello maggiore di tutti.....insieme a Toldo..
Gente cosi ce n'è poca nel calcio..

MARCO PER SEMPRE UNO DI NOI!!!
 

LSD

Vice capitano
Che Italia è, questa, per Materazzi?

"La mia patria, felice di essere nato qui. Ma a volte penso che io e la mia famiglia vivremmo meglio negli Usa. Qui fanno i treni superveloci ma c'è da aver paura a entrare in una stazione. O non sei tranquillo a chiudere la porta di casa con una sola mandata, perché temi che possa entrare qualcuno: bene che ti va ti ruba tutto, se va male violenta tua moglie. E' una vergogna. Si sa che chi commette certi reati quasi mai è italiano. Da noi si entra da due grandi portoni: le Dolomiti e da un'altra parte, a sud di Roma... Non va bene. In Cina se ti beccano con due chili di cocaina c'è la pena di morte. Ecco, se fissi una pena simile, poi ci pensi tre volte prima di fare certe cose".

E giustamente cita gli USA come luogo ideale per vivere, una nazione dove notoriamente non esistono gli "immigrati" e dove il tasso di violenza è tra i più bassi al mondo. :cod
Ma lui se lo potrebbe permettere perchè c'ha i danè.

Compliments.

Sempre detto che i calciatori dovrebbero evitare i commenti di attualità come la peste.
Per esempio la risposta su Henry (calcio) è sacrosanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto