Matias Vecino

Il fratello di Kondo conferma.

SPALLETTI – Nessun problema con lui, è stato chiaro dall’inizio. Ha detto a Geoff che avrebbe voluto restasse, ma non sarebbe stato titolare. Nella sua testa venivano prima Borja Valero e Vecino. E di partire o restare sempre in panchina, senza essere considerati protagonisti, non ce la sentivamo proprio.

Il discorso è semplice, abbiamo sostituito uno che era arrivato 4° ed era stato in testa la classifica fino a gennaio con Mancini, nonché protagonista insieme a Gagliardini del filotto con Pioli, con 2 che si sono piazzati, nello stesso periodo, rispettivamente 5° e 9° con la Fiorentina.

premettendo che e stato lo stesso kondo a volersene andare e nessun allenatore può promettere a un giocatore a inizio stagione di garantirgli il posto da titolare,cosa centra il rendimento personale di un giocatore con il risultato collettivo di una squadra in un intera stagione. allora icardi non l'avremo mai preso per esempio.
 
Credo che parlare male del FANTASMA oggi equivalga a sparare “sulla croce rossa”.... penso che tutti si siano accorti di che razza di bidone ci siamo portati a Milano con ben 24 milioni!!!!
Quello che più disturba è vedere l’allenatore che continua come se niente fosse a schierarlo titolare... questo è grave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto