Matias Vecino

Giusto quello che ha scritto un Neroazzurro: ha avuto la fortuna di fare Goal alla Roma, un paio di “sgroppate” alla Mattheus...: STOP!!! FINISCH!!
Allora amico Neroazzurri stiamo parlando dell’Inter , non della Fiorentina del Bologna o del Cagliari.
Un giocatore può anche indovinare qualche partita, ma non può SCOMPARIRE per la maggior parte delle altre come ha fatto Vecino.
semplicemente sta bene in panchina.
Davvero in una grande Inter, qualcuno vede Vecino titolare?
Io non ho nessun motivo per essere prevenuto verso questo simpatico giocatore, ma ho notato: dove c’e l’azione non c’è Vecino, dove c’è un contrasto non c’è Vecino, dove c’è da costruire l’azione non c’e’ Vecino.
semplocemnte : Vecino non c’e....
Eccezion fatta per qualche passaggio laterale o all’indietro (la maggior parte delle volte) di qualche metro.
Poi su quindici partite potrà indovinarne 2/3... ma secondo voi, questo basta per essere titolari Nell INTER??
 
Joker80;n2344663 ha scritto:
Vecino non può essere solo questo, voglio rivederlo con tutta la squadra che gira.

Ho sempre difeso Gagliardini farò lo stesso con lui.

che vuol dire "solo questo"? Vecino gioca da anni in Italia, quando mai è stato considerato forte? E lo stesso vale per Gagliardini comunque, anche se lui è un po più giovane e potrebbe fare miglioramenti ma dubito
 
RaouLXVII;n2343801 ha scritto:
Ha tirato la carretta per tutta l‘andata...quando eravamo primi in classifica. Ci sta che ora rifiati. Brozo e Gagliardini si grattavano le palle mentre lui padroneggiava li in mezzo.

concordo, dai..ora c'è la moda di gettare ***** su Borja e Vecino che però nel girone di andata erano sempre tra i migliori...molto probabilmente non ne hanno più, in questo momento è giusto giochino Brozovic e Rafinha...
 
Milito221;n2345130 ha scritto:
Quando ho letto sgroppate alla Mattheus ho avuto per qualche secondo un mancamento

Hai ragione, ho davvero esagerato.
Eppure era mattina , nessun Gintonic!
L’ho scritto in maniera “provocatrice”.
Dai ragazzi, possiamo avere pareri diversi ma siamo della stessa bandiera , Neroazzurri!!!
Non possiamo scrivere “ha tirato la carretta per metà campionato”...
Ma è un bidone e basta!!
A chi scrive di Gagliardini... non siamo lontani... Gagliardini ha azzeccato mezza partita con il Napoli, una con Sampdoria dove anche Gabigoal l’avrebbe azzeccata.
Non mi si porti Gagliardini come esempio e di conseguenza Vecino....
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
RaouLXVII;n2343801 ha scritto:
Ha tirato la carretta per tutta l‘andata...quando eravamo primi in classifica. Ci sta che ora rifiati. Brozo e Gagliardini si grattavano le palle mentre lui padroneggiava li in mezzo.

Mai visto padroneggiare lì in mezzo.
 
Alto