Matteo Darmian

supersantos

Vice capitano
Italia con Conte :ghigno

1871841.jpg


È stata una sua richiesta, low budget, ma pur sempre una sua indicazione. Della serie "ok, se non si può prendere nessuno spendendo seriamente, vi dico io chi pigliarmi"

Sicuro 100%
 
Ultima modifica:
Benvenuto, non ripongo molte speranze che faccia benissimo ma sono pronto a ricredermi :ghigno

Alla fine probabilmente il suo acquisto era inserito tra gli accordi col ManU per Lukaku e/o Sanchez e/o Young, considerato ciò non me la sento di tafazzare troppo
 
  • Like
Reazioni: HBL
Darmian in realtà è un buonissimo giocatore, poi se uno si aspettava Marcos Alonso o Emerson Palmieri può darsi che ci sia rimasto male, ma in giro di laterali validi e prendibili non è che ce ne siano a bizzeffe. Poi è versatile e può giocare in più ruoli, il che non guasta. Ha caratteristiche simili ma non uguali agli altri laterali che abbiamo e quindi può rappresentare una valida alternativa. A differenza di mio figlio, non sono particolarmente entusiasta del suo arrivo ma neppure mi dispiace.
Consideriamo che prima di andare in PL era considerato un ottimo giocatore e perno della Nazionale, in Inghilterra non ha fatto benissimo ma ricordiamoci che era nella stessa squadra dove militavano Smalling, Sanchez e Lukaku, se fa come loro possiamo accontentarci, direi.
 
Alto