Matteo Darmian

Boh, mi si e aperto su YouTube il video della sua presentazione, sinceramente fino a quando n9n hanno scritto Matteo non sapevo nemmeno sia lui quando l hanno inquadrato.
Comunque buona fortuna
 
Darmian in realtà è un buonissimo giocatore, poi se uno si aspettava Marcos Alonso o Emerson Palmieri può darsi che ci sia rimasto male, ma in giro di laterali validi e prendibili non è che ce ne siano a bizzeffe. Poi è versatile e può giocare in più ruoli, il che non guasta. Ha caratteristiche simili ma non uguali agli altri laterali che abbiamo e quindi può rappresentare una valida alternativa. A differenza di mio figlio, non sono particolarmente entusiasta del suo arrivo ma neppure mi dispiace.
Consideriamo che prima di andare in PL era considerato un ottimo giocatore e perno della Nazionale, in Inghilterra non ha fatto benissimo ma ricordiamoci che era nella stessa squadra dove militavano Smalling, Sanchez e Lukaku, se fa come loro possiamo accontentarci, direi.
A perché tuo figlio è pure contento?
 
Non era un calciatore malvagio ma, a 31 anni, quel poco di buono che poteva dare l'ha dato. Per fare il rincalzo dei rincalzi, non sarebbe stato male puntare su qualche giovane di prospettiva. Comunque ora è qui e si farà il tifo anche per lui
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
ma se qui c'e' gente che "abbiamo vinto 5-0", risposta: "ma non ha giocato eriksen! vergogna!!"

qui c'e' gente che se gli dai un cucchiaio di ***** che pensavano fosse nutella, piuttosto se la mangiano tutta ma devono affermare che e' nutella
beh eriksen è stato preso per fare il salto di qualità. devi ammettere che senza il vero lui ci manca un top per fare il salto

hai la possibilità di mettere eriksen lautaro e lukaku e stai a farti le pippe con il 352, perdonami ma è una presa per il cul

cioè se vai
skriniar de vrij bastoni
hakimi barella vidal gagliardini perisic
lukaku lautaro

poi perisic è il problema, ok ? (per me no)
puoi anche girare con
skriniar de vrij bastoni
hakimi vidal/nainggolan (interno difensivo) gagliardini/brozovic barella/vecino (interno offensivo)
eriksen/sensi
lukaku lautaro/sanchez con perisic che fa la punta ma lo metti ala nel caso) e pinamonti
sarebbe un rombo con un terzino, bastoni, più basso di possesso (anche kolarov), hakimi più offensivo. lo stesso modulo con cui zidane ha vinto due cl di fila con marcelo avanzato e un terzino destro dietro a far possesso. sostanzialmente avresti un trequartista al posto di perisic
 
Ultima modifica:
benvenuto matteo

solo una cosa, ma credo ti sarà facile esaudire il mio desiderio.............non far rimpiangere certi pipponi che abbiamo, ahinoi, visto ultimamente in giro per le nostre fasce......basta che tu non faccia vaccate colossali, d'accordo? :giusto
 
Alto