Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un anno fa a molti piaceva....ora iniziano a ricredersi in molti....a me non è mai piaciuto....giocatore proprio da sassuolo
A me è successo il contrario. Non mi piaceva quando è arrivato, mi è iniziato a piacere quando, con Perisic e Candreva che sembravano due morti, dava un pò di imprevedibilità. A maggior ragione credo potrebbe essere utile oggi che giochiamo con due punte, ma Conte non lo considera proprio.
 
La Fiorentina ci dava 30 milioni....mi chiedo veramente a cosa stessero pensando i nostri dirigenti quella sera.
A gennaio penso faranno di tutto per toglierlo dalle palle. Pensavo avesse più testa di sfruttare le occasioni e mostrare qualcosa di notevole e pulito e invece.. Sempre lo stesso movimento, a ripetizione e senza saltare l uomo. Andava benino lo scorso anno quando la nostra ambizione tra pali in area e ribelli era il quarto posto e la sera al casinò.
 
L'offerta di 30 mil della Fiorentina ve la siete inventata voi, se fosse stata reale Marotta si sarebbe caricato Politano in spalla e glielo avrebbe portato lui di persona.
Politano è un altro di quei (molti) giocatori che fuori da questo forum gode della stima di molti addetti ai lavori, che qualcosina di calcio ne capiscono. Certo non è un fuoriclasse ma è un buonissimo giocatore, che l'anno scorso aveva un suo perché potendo occupare varie posizioni, mentre quest'anno non c'è modo che trovi posto trai titolari, perché anche come seconda punta non ha le caratteristiche che richiede Conte. Ma è uno agile e svelto e soprattutto contro le difese chiuse può far comodo. L'unica cosa che gli rimprovero è che rispetto al campionato scorso è diventato un po' monocorde, prima era più imprevedibile perché a volte poteva anche fingere di rientrare con il sinistro per poi lanciarsi sulla destra, adesso questo movimento non lo fa praticamente più, perché non essendo titolare vuole fare solo le cose in cui si sente sicuro, ma di certo così è meno efficace.
Ah, a chi si meraviglia vorrei notare che è assolutamente normale che gli attaccanti laterali giochino a piede invertito, perché il loro compito non è quello di arrivare sul fondo e crossare ma appunto quello di rientrare dentro il campo sul piede forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto