Mauro Icardi

Back in Black

Vice capitano
oh, comunque è imbarazzante. riguardatevi i gol fatti durante la stagione 2017/18 ( quella dei 29 gol)
c'erano 5 o 6 tap in ma c'erano anche gol molto belli e addirittura gol in dribbling
( la doppietta alla roma è storica, partita che ci ha fatto vincere da solo)

adesso che è in Francia segna solo su tap in a porta vuota
non credo di aver visto un gol diverso da quello
 
oh, comunque è imbarazzante. riguardatevi i gol fatti durante la stagione 2017/18 ( quella dei 29 gol)
c'erano 5 o 6 tap in ma c'erano anche gol molto belli e addirittura gol in dribbling
( la doppietta alla roma è storica, partita che ci ha fatto vincere da solo)

adesso che è in Francia segna solo su tap in a porta vuota
non credo di aver visto un gol diverso da quello
avrà accanto fenomeni che gli servono palloni solo da spingere in rete, come auspicava Uanda, quindi finalmente ha trovato la sua squadra, che si faccia riscattare e tanti saluti
 
oh, comunque è imbarazzante. riguardatevi i gol fatti durante la stagione 2017/18 ( quella dei 29 gol)
c'erano 5 o 6 tap in ma c'erano anche gol molto belli e addirittura gol in dribbling
( la doppietta alla roma è storica, partita che ci ha fatto vincere da solo)

adesso che è in Francia segna solo su tap in a porta vuota
non credo di aver visto un gol diverso da quello

Sempre goal, comunque. Niente di imbarazzante nei goal.
 
perché significherebbe rinforzare i ladri e darla vinta a lui e la vacca della moglie che è da un anno che vogliono andare dai ladri, 'sti infami. sono dei luridi, mi farei andare benissimo il milan anche a 40/50 mln( ma non hanno i soldi per pagarlo), tanto fanno schifo comunque ma i ladri no.
vendiamolo al psg con uno sconto, speriamo faccia bene ma darla vinta ai ladri mafiosi dopati mai
Icardi indebolirebbe la juve ;)
 
Alto