Mauro Icardi

Sicuramente Wanda ha influito.
Non mi ricordo di dribbling fatto all'Inter, ma mi staranno sfuggendo.
Mi ricordo di quando saltava in testa a quelli più alti di lui.

Tolto l'ultimo ridicolo anni all'Inter, Icardi ha fatto sempre bene.

Ovvii, l'Inter ha avuto attaccanti decisamente più forti.
Ho ricordi dell'Inter da Aldo Serena.

Dovessi fare una rosa con 5 attaccsnti, ovviamente non sarebbe dentro.
Ci metterò Ronaldo, Ibrahimovic, Adriano, Eto'o e Vieri.

Neanche milito sarebbe dentro.
Ma i 5 giocatori sopra erano giocatori ( pur con caratteristiche diverse) che perculavano ogni difesa.

Ma quelle rose lottavano per il primo posto.
l'Inter di Icardi lottava tra la cl e la UEFA.

Bramare i ciccionazzi pisciamerda bolliti o quelli che realmente non riusciano a fare 2 palleggi al posto di Icardi è opinabile.

A molti glie rode per come si è comportato.
E sul lato professionista posso concordare. (*)

Farlo passare come il peggio delle mezseseghe anche no.
In sti 8 anni ci sono stati quelli improponibili.
Ma Icardi era ben lontano dall'esserlo.

(*) Che poi... Io ricordo benissimo la parte finale di pioli.
Con i giocatori ( qualcuno in rosa pure Oggi) che giocavano contro.
E tra questi non c'era Icardi.

Poi lo scorso anno si è comportato come in moccioso da 4 soldi, e ha avute le conseguenze che sarebbe dovuto aspettare.

Dimmi che ti sei dimenticato di Inter empoli.........
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Sicuramente Wanda ha influito.
Non mi ricordo di dribbling fatto all'Inter, ma mi staranno sfuggendo.
Mi ricordo di quando saltava in testa a quelli più alti di lui.

Tolto l'ultimo ridicolo anni all'Inter, Icardi ha fatto sempre bene.

Ovvii, l'Inter ha avuto attaccanti decisamente più forti.
Ho ricordi dell'Inter da Aldo Serena.

Dovessi fare una rosa con 5 attaccsnti, ovviamente non sarebbe dentro.
Ci metterò Ronaldo, Ibrahimovic, Adriano, Eto'o e Vieri.

Neanche milito sarebbe dentro.
Ma i 5 giocatori sopra erano giocatori ( pur con caratteristiche diverse) che perculavano ogni difesa.

Ma quelle rose lottavano per il primo posto.
l'Inter di Icardi lottava tra la cl e la UEFA.

Bramare i ciccionazzi pisciamerda bolliti o quelli che realmente non riusciano a fare 2 palleggi al posto di Icardi è opinabile.

A molti glie rode per come si è comportato.
E sul lato professionista posso concordare. (*)

Farlo passare come il peggio delle mezseseghe anche no.
In sti 8 anni ci sono stati quelli improponibili.
Ma Icardi era ben lontano dall'esserlo.

(*) Che poi... Io ricordo benissimo la parte finale di pioli.
Con i giocatori ( qualcuno in rosa pure Oggi) che giocavano contro.
E tra questi non c'era Icardi.

Poi lo scorso anno si è comportato come in moccioso da 4 soldi, e ha avute le conseguenze che sarebbe dovuto aspettare.
nello sport arriva un punto dove devi dimostrare. l'Inter rappresenta quel punto. Adriano e Ibra sono stati fortissimi...ma mi ricordo bene le gare in europa con ibra..attacco statico privo di movimenti ed idee...Milito ha vinto di tutto, segnando e giocando da protagonista...va nella storia e ci va sopravanzando di molto adriano e ibra.

per quanto riguarda icardi le cose sono abbastanza chiare, non è una mezzasega ma è un attaccante che blocca la squadra...o sei pieno di campioni attorno a lui, oppure ti puoi affidare solo a lui che faccia la sua caterba di gol..
siccome non siamo il messina con Di NApoli, o l'udinese con Di Natale, o il Parma con Gilardino etc.... di avere l'attaccante da 30 gol a stagione frega zero, l'importante è che giochino tutti coinvolti per far gol, non per assistere quello che devi farli
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
L'ho detto piu' volte. Buon giocatore, ottimo attaccante.
Ma se avessimo un super draft stile NBA per una partita/stagione secca ipotetica per me non entrerebbe tra le prime 20/30 scelte comode comode. E questo nonostante sia nel pieno della maturazione calcistica.
 
Sic transit gloria mundi ... Su Icardi la si può pensare come si vuole ma se si è intellettualmente onesti bisogna riconoscere che per diversi anni Icardi è stato un giocatore di tre livelli superiore a quello dei compagni di squadra, Handanovic escluso. Giocatore limitato ? Ormai lo abbiamo ampiamente aclarato. Non abbiamo vinto niente ? Giusto, ma con un altro (dico, uno alla nostra portata eh, mica Lewandoski) al posto di Icardi avremmo vinto forse la metà di quelle poche partite che abbiamo vinto, perché per anni Maurito è stato un'iradiddio a livello realizzativo - e questo detto non da me, ma da tutti i media indistintamente (e si sa che non sono certo filo-Interisti). Chiaro che se uno ha ancora negli occhi l'ultimo anno in nerazzurro tenderà inevitabilmente a ridimensionarlo, ma francamente sarebbe un'operazione non corretta ed anzi sballata. Adesso abbiamo compiuto un grande step in avanti a livello sia qualitativo che di gioco di squadra e di uno come Icardi non sappiamo cosa farcene, ma non per questo dobbiamo considerarlo una pippa. Ora, se rispetto ai compagni nell'Inter Icardi era la classica perla nell'immondizia, nel PSG fa la figura del vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro, visto chi ha accanto, per questo motivo ogni pretesa di una maglia da titolare appare fuori luogo. Ma io ho visto molte volte giocare il PSG e mi sembra proprio che a dispetto dei grandi campioni che ha davanti, come percentuale realizzativa a confronto delle occasioni create non sia proprio ai vertici, secondo me uno da mettere dentro sapendo che sfrutterà ogni mezza occasione può far comodo, anche se è di livello inferiore. Segnare con un tap-in a porta vuota sembra facile ma l'abilità sta nel trovarsi al posto giusto al momento giusto e questo non è da tutti, anzi è da pochissimi, come il vecchio meccanico e la martellata della famosa barzelletta.
Quello che temo è che Icardi stia facendo di tutto per NON farsi riscattare dal PSG, dimostrando ancora una volta quanto sono idioti lui e signora, non avendo capito che può andare alla goBBa quando vuole, purché a fronte di una cifra congrua - altrimenti si rassegni, nei week-ends i campi di allenamento di Appiano lo attendono ...
 
Alto