Mauro Icardi

Non la pretendo io la spiegazione ma Icardi voleva sapere di quale peccato mortale si è reso colpevole.
Nessuno in società ha chiarito la questione, ragion per cui non posso giudicare fatti che non conosco
e tra l'altro che a distanza di mesi nulla sia emerso, in una società in cui sembra abbiamo più talpe che calciatori è quantomeno strano
 
hai ragione, infatti bisognerebbe sempre limitarsi ai fatti...
- Wandito manda Wandita a sparare minkiate in TV contro tutto il mondo Inter
- Perde "nn si sa perche'" la fascia e si nasconde in infermeria
- torna e in campo fa caccare

x me basta e avanza qs x giudicarlo senza dovermi inventare nulla....
ma davvero pensate che a qualcuno fregasse davvero delle minchiate di wanda?Adesso invece le minchiate di procuratore e papà di lautaro come mai fregano zero?
 
Di gente che spara a 0 pure.
Aldilà dei numeretti le partite dello scorso anno senza icardi le abbiamo viste ed abbiamo constatato che lui era un valore aggiunto di quella squadra e non certo il giocatore che non permetteva di lottare punto a punto con la giube

Come già detto di invito ad attenerti ai fatti, con Icardi in palla siamo arrivati quarti all'ultima giornata, con Icardi malato immaginario siamo arrivati quarti all'ultima giornata, io nn vedo grosse differenze in termini di risultati
 
Come già detto di invito ad attenerti ai fatti, con Icardi in palla siamo arrivati quarti all'ultima giornata, con Icardi malato immaginario siamo arrivati quarti all'ultima giornata, io nn vedo grosse differenze in termini di risultati
Vedi che il tuo modo di analizzare le cose non sono corrette...pure Mancini arrivo quarto anni fa quando però il quarto posto non contava nulla.
Mi dici cortesemente quanti punti abbiamo fatto il primo anno di Spalletti e quanti ne abbiamo fatti anno scorso.
Forse anno scorso siamo arrivati quarti ugualmente perché la Lazio non ha ripetuto lo stesso campionato dell anno prima?
Ti dice niente che anno scorso la dea sia arrivata davanti a tutti.
Forse e dico forse lo scorso anno è stata una lotta a chi faceva meno peggio
 
Alto