Mauro Icardi

Come già detto di invito ad attenerti ai fatti, con Icardi in palla siamo arrivati quarti all'ultima giornata, con Icardi malato immaginario siamo arrivati quarti all'ultima giornata, io nn vedo grosse differenze in termini di risultati
e questo cosa significa?Che se mi prendo il raffreddore da milardario o da povero è lo stesso essere miliardario o povero?Anzi, inutile essere milradario, sono solo fastidi
 
Vedi che il tuo modo di analizzare le cose non sono corrette...pure Mancini arrivo quarto anni fa quando però il quarto posto non contava nulla.
Mi dici cortesemente quanti punti abbiamo fatto il primo anno di Spalletti e quanti ne abbiamo fatti anno scorso.
Forse anno scorso siamo arrivati quarti ugualmente perché la Lazio non ha ripetuto lo stesso campionato dell anno prima?
Ti dice niente che anno scorso la dea sia arrivata davanti a tutti.
Forse e dico forse lo scorso anno è stata una lotta a chi faceva meno peggio

Per inciso il quarto posto di Mancio con quella rosa è stato un ottimo risultato x me... Cio' detto ogni stagione fa storia a se, la scorsa oltre ad Icardi sono mancati i numeri di Perisic e Radja, l'acquisto top del mercato sulla carta, ha avuto per 6 mesi problemi fisici continui.
Nn parliamo poi del fatto che da gennaio si parlava dell'arrivo di Conte cosa che ha sicuramente destabilizzato Spalletti e il gruppo-
Con qs presupposti nn si poteva far granchè eppure sempre quarti siamo arrivati.
Parlando poi del campionato in generale la gobba ha fatto 5 punti in meno dell'anno prima, il Napoli -12, la Roma -11, la Lazio -13 e l'Inter -3, forse ma forse era piu' livellata la competitività generale?
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Di gente che spara a 0 pure.
Aldilà dei numeretti le partite dello scorso anno senza icardi le abbiamo viste ed abbiamo constatato che lui era un valore aggiunto di quella squadra e non certo il giocatore che non permetteva di lottare punto a punto con la giube

Sei tu che parli di numeri, e adesso ti tiri indietro perché i conti non ti tornano..
Icardi non è mai stato un valore aggiunto, era uno che si faceva trascinare dalla squadra, ma non è mai stato un trascinatore, quando si affondava era il primo a sparire dal campo, con prestazioni indecenti.

Ottimo finalizzatore ma a calcio si gioca in 11, i campioni sono altri.. di lui se ne può fare tranquillamente a meno ed è stato già dimostrato, e quest'anno sarà ancora più evidente.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Siamo alla quinta di campionato, primi, a punteggio pieno e siete ancora qui a parlare di Icardi

giphy.gif
 
Ai fans qui presenti auguro in futuro di tifare una squadra che abbia la coppia:

disertore-gabigollo

Immagino i compagni di squadra che gruppo dell'AMMORE che faranno con guendalina a sostegno morale.
D'altronde si tratta dei due più grandi, immensi, stupefacenti bomber al mondo)
 
Alto