Mauro Icardi

Invito tutti i fratelli nerazzurri di questo topic (perché siamo tutti fratelli nerazzurri qui, vero? ...VERO?:in:) a spostarsi nel topic della terza squadra di Milano per apprezzare appieno le mirabolanti gesta dei campioni rossoneri.

Ora scusate ma devo andare a rivedermi per la ventordicesima volta il tiro di Kessie al novantaduesimo. :sizi
 
Se ragioni così mi spiace ma non è possibile affrontare alcun argomento...se ci fosse stato un altro al posto di Icardi era più facile che non ci saresti arrivato.
Come dire che se al posto di messi ci fosse stato un altro magari il barca aveva 6 champions in 10 anni al posto di 4.
Non ci siamo cosi

Certo, se ragioni partendo dal presupposto che Icardi sia l'essere supremo capisco il tuo punto di vista ma...
ti do una notizia, il mondo nn finisce con lui!
Ti faccio una previsione anche, ora che lui è fuori dalle 00 secondo me in qs stagione faremo meglio del solito quarto posto
 
Certo, se ragioni partendo dal presupposto che Icardi sia l'essere supremo capisco il tuo punto di vista ma...
ti do una notizia, il mondo nn finisce con lui!
Ti faccio una previsione anche, ora che lui è fuori dalle 00 secondo me in qs stagione faremo meglio del solito quarto posto
Questa è una possibilità ...si parlava dell'utilità di Icardi e la valenza che quest'ultimo ebbe nell'economia dei risultati ottenuti due anni fa.
Si parlava dei suoi 25 gol che secondo me influirono in maniera determinante per il raggiungimento del quarto posto .
Quest'anno sono sicuro che faremo meglio, ma non perché Lukaku sia meglio di lui, ma perché la squadra nel complesso ha aggiunto nuovi giocatori più conte che rispetto a Spalletti è oggettivamente più bravo di chi lo precedeva.
 
Questa è una possibilità ...si parlava dell'utilità di Icardi e la valenza che quest'ultimo ebbe nell'economia dei risultati ottenuti due anni fa.
Si parlava dei suoi 25 gol che secondo me influirono in maniera determinante per il raggiungimento del quarto posto .
Quest'anno sono sicuro che faremo meglio, ma non perché Lukaku sia meglio di lui, ma perché la squadra nel complesso ha aggiunto nuovi giocatori più conte che rispetto a Spalletti è oggettivamente più bravo di chi lo precedeva.


Si parlava dell'utilità di Icardi e ti ho fatto notare che con lui capocannoniere e con lui malato immaginario la posizione finale di classifica è stata la stessa.
Mi hai risposto che senza i suoi goal 2 anni fa nn saremmo arrivati in CL e ti ho semplicemente fatto notare che via lui il suo posto sarebbe stato preso da un altro come avvenuto in qs stagione e, come sta avvenendo oggi, magari con risultati migliori...
 
Si parlava dell'utilità di Icardi e ti ho fatto notare che con lui capocannoniere e con lui malato immaginario la posizione finale di classifica è stata la stessa.
Mi hai risposto che senza i suoi goal 2 anni fa nn saremmo arrivati in CL e ti ho semplicemente fatto notare che via lui il suo posto sarebbe stato preso da un altro come avvenuto in qs stagione e, come sta avvenendo oggi, magari con risultati migliori...
In verità ti avevo risposto.
Ti avevo detto che anno scorso nonostante l'assenza di Icardi il quarto posto si era raggiunto con una media punti inferiorr rispetto all'anno prima, cosa che certifica come la presenza l'anno prima di Icardi sia valsa almeno una decina di punti, quelli che poi sono mancati l'anno dopo.
Ti avevo anche specificato che la stessa cosa è successa alla Lazio, dove immobile, ma non solo, non si sono ripetuti allo stesso livello dell'anno prima ed anche loro hanno fatto molti punti in meno.
In sostanza l'anno scorso siamo arrivati quarti, ma ci siamo riusciti solo perché i ns competitors hanno leggermente fatto cagare in piu, non di certo per il fatto che Icardi non incida nonostante 25 gol.
 
Alto