Mauro Icardi

A me interessa sapere i motivi invece dato che quel giocatore rappresentava un patrimonio economico della società e che a giugno era fondamentale vendere bene se proprio non si voleva ricucire il rapporto.

Perchè non è normale che una società non faccia nulla per non deprezzare un suo calciatore che vuole cedere. Cosa fatta non solo con icardi tra l'altro, ma anche con nainggolan alla fine che non mi pare avesse fatto chi sa quali infamate.

la società gli ha tolto la fascia da capitano per evidenti motivi, la "svalutazione", se c'e' stata, è dipesa dalla sua recita da malato immaginario.

Ma poi svalutazione de che se mai nessuno ha offerto la clausola di rescissione? Il valore di riscatto attuale è piu' alto delle offerte che ci hanno fatto in passato
 
A me interessa sapere i motivi invece dato che quel giocatore rappresentava un patrimonio economico della società e che a giugno era fondamentale vendere bene se proprio non si voleva ricucire il rapporto.

Perchè non è normale che una società non faccia nulla per non deprezzare un suo calciatore che vuole cedere. Cosa fatta non solo con icardi tra l'altro, ma anche con nainggolan alla fine che non mi pare avesse fatto chi sa quali infamate.
Quando qualcuno fa qualcosa di ingiustificabile, per me i motivi vengono meno.
Io non mi addentro sui discorsi del valore economico di Icardi, io voglio focalizzarmi su quello che è successo.
A Zenga hanno fatto l'infamata di non rinnovargli il contratto e di non dirglielo fino alla fase finale dell'ultima stagione da noi. La sua reazione è stata farci vincere la Coppa Uefa.
Icardi ha fatto la cosa peggiore che si possa fare all'interno di una squadra di calcio: tirarsi fuori dalla causa.
Se ci avesse trascinato al terzo posto comodo a suon di goal, avrebbe avuto lui ragione su tutto.
Invece si è dimostrato un piccolo uomo, un piccolo professionista, un piccolo compagno di squadra.
 
Morata mi sembra semplicemente pipponazzo, non sa fare praticamente niente :ghigno

Se ne hanno parlato a gennaio di Lukaku con un altro allenatore ancora sulla panchina dell'Inter che si stava giocando la stagione a maggior ragione mi incazzo con Marotta, non è affatto professionale.

- Stavamo parlando di caratteristiche tecniche e tu tiri fuori Morata, valore a parte, se ti sembra simile ad Icardi il suo modo di giocare c'e' poco da discutere di calcio....

- Le stagioni si programmano a giugno secondo te ???
 
Alto