Mauro Icardi

Icardi bisogna solo ringraziarlo.

Se non si fosse auto boicottato, in estate non saremmo mai riusciti a venderlo perché l'unico modo sarebbe stato pagando la clausola, cosa che stranamente non è mai passata per l'anticamera del cervello a nessuna big.

Fortunatamente il suo atteggiamento ha fatto aprire gli occhi a molti, io in primis, su quanto sia limitante per la costruzione del gioco un attaccante statico come lui.

Sostituito allo stesso prezzo con Lukaku :sbav

Personalmente il video dei cento gol con l'Inter dove mi esaltavo per i 96 (novatasei su cento!) gol fatti dentro l'area di rigore punto più basso della mia vita da tifoso dell'Inter.

"Esta es mi casa" racchiude tutto ciò che è Icardi. Come si può rimpiangerlo quando vedi che Lautaro almeno un volta a partita ci fa ripartire l'azione dal limite dell'area..... della nostra metà campo
 
Le dichiarazioni di Wanda? Se sono quelle le motivazioni ufficiali facciamo ridere i polli. Ma nessuno della società ha mai confermato questa versione dei fatti.

Intanto 70 mln cash qualcuno ce lo avrebbe pagato già quest'anno anche in seguito di tutto il casino che è successo. Pensa un po.
Fa ridere i polli chi nn capisce cosa può e nn può far fare alla moglie agente un capitano, la società nn tu deve spiegare proprio nulla e se nn ti sta bene puoi dedicarti ad altro.

Nessun top team si è prentato con il cash mano e lui a rifiutato Napoli e Monaco che avevano offerto cifre nn superiori al riscatto del PSG, il suo valore di mercato è quindi quello e quello incasseremo
 
Alto