Mauro Icardi

Visto come sei rientrato non so quanto durerai
Io parlo tranquillamente con tutti ma gli altri meno pazienti ti porteranno a un altro inevitabile ban
Se ti posso consigliare, mettici una pietra sopra su certi argomenti e parla di altro come ad esempio I nostri due fortissimi attaccanti attuali
Tu pensa a te che a me ci penso io.
Io non ho fatto nulla per meritarmi il ban, avrei dovuto segnalare chi rompeva le scatole ( motivazione del mio ban).
Siccome non conosco come si segnala sono stato ingiustamente bannato.
Se ti posso consigliare ognuno alle sue opinioni e né tu né altri sono in grado di consigliarmi quali argomenti trattare e quali no.
Dal momento che siamo nella sezione Icardi sono libero di esprimere la mia opinione secondo coscienza
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Tu pensa a te che a me ci penso io.
Io non ho fatto nulla per meritarmi il ban, avrei dovuto segnalare chi rompeva le scatole ( motivazione del mio ban).
Siccome non conosco come si segnala sono stato ingiustamente bannato.
Se ti posso consigliare ognuno alle sue opinioni e né tu né altri sono in grado di consigliarmi quali argomenti trattare e quali no.
Dal momento che siamo nella sezione Icardi sono libero di esprimere la mia opinione secondo coscienza
Ah bentornato...ci sei mancato.
 
Tu pensa a te che a me ci penso io.
Io non ho fatto nulla per meritarmi il ban, avrei dovuto segnalare chi rompeva le scatole ( motivazione del mio ban).
Siccome non conosco come si segnala sono stato ingiustamente bannato.
Se ti posso consigliare ognuno alle sue opinioni e né tu né altri sono in grado di consigliarmi quali argomenti trattare e quali no.
Dal momento che siamo nella sezione Icardi sono libero di esprimere la mia opinione secondo coscienza
E sempre con la simpatia che ti contraddistingue
 
Mi sembra scontato la mia risposta.
Se intervieni a sproposito consigliandomi quale argomento trattare per non rischiare il ban, manco se tu non stessi parlando da mesi di Icardi.
Se rischio io rischi pure tu eventualmente :reg :nonso
L'hai presa un tantinello male ma il mio era veramente un consiglio, non facevo ironia
Io sto dalla parte dell'Inter in questa vicenda quindi non rischio
 
Alto