Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma non sei corretto nemmeno tu. Perché:
A. Con ljajic Icardi ha dialogato nelle ultime partite e hanno fatto due gol
B. Palacio non ha avuto una sola palla giocabile in profondità o in genere per andare in porta, a dimostrazione che non è colpa del fantomatico immobilismo di Icardi, quanto di un'evidente tendenza (Detta anche in telecronaca) di ljalic e jovetic ha giocare esclusivamente sul breve al limite dell'aerea per cercare la giocata personale. Lo premiano poco l'attaccante, e spesso la danno per farsela ridare.

Poi non mi fraintendere se si vince mi va bene tutto. Ma si era vinto 1-0 tante volte anche con Icardi titolare.

Icardi ha dialogato???????
Ma se non riesce a fare nemmeno uno stop decente
 
Me lo ricordavo più giovane il jardinero da noi.

Per quanto riguarda ripeto che deve lavorare sulla tecnica di base e nel capire come aiutare la manovra, perchè lo può fare ma sopratutto ciò gli gioverà nel capire come la squadra si avvicina alla porta, e capire che movimenti utili fare per i gol.

ma io lo dico perchè l'esperienza ti fa capire tutta una serie di cose, nel calcio come in ogni altro settore della vita :D

giocatori che a 22-23 anni sono:
decisivi sottoporta
fanno salire la squadra
tecnicamente impeccabili
non sentono la pressione

sono pochissimissimissimi e quando escono finiscono al barcellona o simili :ghigno:
 
Ma basta....se fosse la Rubentus prima non ci sarebbero mai scontenti e tutto sarebbe come nelle fiabe...
Ok lo sanno pure i polli che ci si aspetta di piu' da lui e Jovetic ma c...o siamo primi anche per le rotazioni che finalmente ci permettono di non calare di tecnica ma con giocatori freschi.
Arrivera' il suo momento come quello di Jovetic,Perisic,kondo ect.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto