Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cancellato gli attacchi personali, davvero inspiegabili in una discussione tra adulti su un giocatore di calcio. Ti consiglio ti prenderti una pausa dal forum e rivalutare alcune scelte fatte.

So benissimo che Petkovic e' una sega. Cosi come so pure che Icardi quel lavoro spalle alle porta fatte dal croato contro di noi non lo ha mai fatto. Non so se per mancanza di capacita' o abilita' o altro. Di giocatori che toccano palla una decina di volte a partite non servono. Lo ha detto Pucu ma pure Spalletti e Mancini. Se lo sa fare la sega Petkovic, dev'essere capace di farlo pure Icardi, se no saluti e amici come prima. Uno scenario che dovrebbe impensierire Wanda e i suoi 5 figli, di certo non chi tiene realmente a cuore l'Inter. Icardi lo scorso anno, nella sua migliore stagione di sempre ha comunque segnato solo in 16 partite su 41 presenze. Deve iniziare a rendersi utile e con qualita' pure quando non segna, non c'e' altra strada.

La precocita' e' importante, poi devi saper completarti. Ad oggi Icardi e' un calciatore con un grande scatto e grande rapidita' nei primi metri che gli permettono di arrivare prima degli avversari su tanti palloni in area. Rimangono pero tanti dubbi e deficit di natura mentale, tecnica e fisica. E siamo alla sua quinta stagione all'Inter: servono miglioramenti e immediati. Pero non so se l'ambiente che si e' creato attorno al calciatore, nel quale ha avuto tutto e troppo presto, gli ha lasciato spazio per avere la giusta motivazione per migliorarsi.

Chiudo qui e ti prego di evitare di quotarmi se non ti ritieni in grado di separare l'infatuazione per l'uomo da un'analisi oggettiva del calciatore
Non ti rispondo più su icardi.

Ma sugli attacchi personali ti sei proprio sbagliato. E di grosso.

Probabilmente mi hai frainteso (o sono stato poco chiaro) ma se non fossi un utente che stimo non ti avrei risposto in quel modo. Comunque chiudiamola qua :giusto:

Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk
 
di grazia vorremmo sapere da orbetello ogni quanti giorni dovrebbe essere concesso esprimere una perplessità su icardi senza essere bannati per ossessività.
giusto per sapersi regolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto