Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Premetto che non ci credo minimamente, ma era iniziato così anche quello di Eriksen eh... :ghigno

Situazioni imparagonabili. Praticamente ogni stipendio di Messi è un cartellino di un top. E francamente tra lui e prendere un "semplice" giocatore del livello Lukaku in più all'anno, beh...
 

Situazioni imparagonabili. Praticamente ogni stipendio di Messi è un cartellino di un top. E francamente tra lui e prendere un "semplice" giocatore del livello Lukaku in più all'anno, beh...
Ma certo, è irrealizzabile al momento.
Se poi lui si riduce l'ingaggio per giocare con Biraghi siamo tutti felici :ghigno
 

palla lunga

Vice capitano
prende 50 ml. arrivasse sarebbe un sogno. E riporterebbe noi sul tetto piu alto del mondo. Una piccola speranza c'è. Messi ha sempre avuto una simpatia per l'inter. E ora che il calcio fisco italiano sta riportando campioni, potrebbe anche accendersi una possibilità. Lui può svincolarsi a zero gia' a giugno, ma l'ingaggio è fuori da ogni logica al momento. A meno che il 70% non lo paghi lo sponsor

:ghigno
 

orgone5

Stella
  Supporter
No non è vero.
Io ci credevo ZERO, sbagliando chiaramente, ma era una operazione fattibile.
Questa non è fattibile proprio, a meno che non arrivi uno sponsor che dica ”metto io i soldi dello stipendio”
Messi a 30 milioni netti l'anno a parametro 0 sono 60 milioni l'anno per tre anni aggiunti alle spese.
Un giocatore da 70 milioni con uno stipendio di 5 netti per cinque anni sono 24 milioni l'anno aggiunti alle spese. In pratica con quello che paghi Messi compri due giocatori da 100 milioni l'uno con ingaggio di 5 netti per cinque anni, o poco meno costosi ma con ingaggio piu' alto, in pratica due Eriksen di 26-28 anni.
Messi e' il giocatore piu' forte del mondo ma fosse anche possibile io ci penserei 10 volte prima di farlo, queste operazioni non mi convincono mai (per la Juve, ad esempio, CR7 e' stato una catastrofe da tutti i punti di vista imho).
 
no dai, anche tu che dai una risposta seria? :)
Messi a 30 milioni netti l'anno a parametro 0 sono 60 milioni l'anno per tre anni aggiunti alle spese.
Un giocatore da 70 milioni con uno stipendio di 5 netti per cinque anni sono 24 milioni l'anno aggiunti alle spese. In pratica con quello che paghi Messi compri due giocatori da 100 milioni l'uno con ingaggio di 5 netti per cinque anni, o poco meno costosi ma con ingaggio piu' alto, in pratica due Eriksen di 26-28 anni.
Messi e' il giocatore piu' forte del mondo ma fosse anche possibile io ci penserei 10 volte prima di farlo, queste operazioni non mi convincono mai (per la Juve, ad esempio, CR7 e' stato una catastrofe da tutti i punti di vista imho).
 

Nictaux

Vice capitano
Al di là della impossibilità che la notizia abbia anche un lontano fondamento per le mille ragioni descritte dubito fortemente che il Lionel abbandonerà mai la sua casa madre. Non si muoverà mai da Barcellona, per nessun motivo.

Semplicemente perché non ne ha ne avrà il coraggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto