Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter

Situazioni imparagonabili. Praticamente ogni stipendio di Messi è un cartellino di un top. E francamente tra lui e prendere un "semplice" giocatore del livello Lukaku in più all'anno, beh...
Quind in tre anni Messi guadagna piu' del PIL di Tonga. Le cose nel calcio sono un tantino sfuggite di mano, mi sa.
 

orgone5

Stella
  Supporter
:ghigno
EQGh10lXsAAIkQM
Questa e' l'unica cosa piu' difficile che vederlo con la maglia dell'Inter
 
io quando usci la notizia su ronaldo e tutti ridevano scrissi “embe, cosa ci sarebbe di strano se accadesse?”

ma questa è fantascienza, per infinite ragioni:
- i fatturati/bilanci ad uso ffp
- la presenza di marotta
- l’assenza di una società ossessionata dalla CL disposta a fare all in
- la serietà gestionale di suning, che è quella dei piccoli passi
- la pressoché nulla disponibilità di suning a investire su vecchi, a lungo termine

l’ultima pazzia di suning è stato il rinnovo a spalletti, dopo di che ho visto solo saggezza e equilibrio, sostenuti e rinforzati dalla presenza di marotta.

questa operazione, che sportivamente ormai è confrontabile a juve cr7, perché è innegabile che il ns percorso sia di forte crescita anche se ancora abbondantemente dietro la juve, dal punto di vista gestionale è completamente impossibile.
Marc, io ho imparato che niente e' impossibile in sto mondo assurdo: non credevo a Ronaldo alla Juve, a Brexit, a Trump, a Eriksen e invece. Quindi ormai sospendo il giudizio e mi aspetto di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto