Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlando di cose serie, speriamo che icardi porti i 70 ... al momento sta facendo schifo al *****, non lo prenderei per scontato che arrivino quei soldi, per nulla.
al posto del PSG io non lo riscatterei quando con molti soldi in meno puoi andare a prendere giocatori veramente forti, che so, haaland e' un esempio, lautaro di 2 anni fa un altro, ...

Economicamente la pazza idea sarebbe prenderlo e costringere il Barcellona a calmare i tifosi e comprare Lautaro pagando la clausola.
111 milioni facendo 90 milioncini di plusvalenza, poi con la plusvalenza di 70 milioni di Icardi avremmo 160 milioni a bilancio per permetterci Messi e fare qualche acquistino.

Certo mi dispiacerebbe molto perdere il Toro, ma se dovessi consolarmi vedendo quello che uno dei, se non il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi beh... :in:

La cosa è che col gioco di Conte non c'entra nulla, specialmente col 352, dovrebbe al massimo passare al 343, a quel punto tornerebbe utile anche Perisic che sicuramente non sarà riscattato dal Bayern. Ma quello mi sa che è il problema minore :ghigno
 
Anno domini 2021
Maggio, 22 sabato

Finale di Champions League

Inter-PSG

0-0 al minuto 93'

Lautaro per Lukaku dal limite dell'area atterrato fallosamente.
Dopo qualche minuto di consultazione l'arbitro decide per la punizione dal limite.
C'è il D10S Messi sul pallone che sta discutendo con Eriksen su come meglio batterla, la barriera avversaria intanto di mette in posizione.
Fà caldo ed i tifosi stanno trepidamente aspettando il fischio dell'arbitro.
Fischia il direttore di gara.
Parte Eriksen che però finta.
Ecco che arriva Messi col suo magico mancino.
ATTENZIONE MA CHE SUCCEDE????
Biraghi strattona Messi e parte calciando la punizione!!!!
Palla che sbatte sulla barriera.
Contropiede del PSG con Di Maria che si invola verso la porta.
Ne supera 1, 2, 3 e passa in mezzo all'area.
Il giocatore col numero 9 El bomberrrrrrrr di Rosario Icardi la spinge in porta
Fischio finale dell'arbitro.

0-1 per i francesi.

Un tizio travestito da Doraemon invade il campo per andare ad abbracciare il suo mito.
Una maglietta dove si legge chiaramente "Ai miei amici di IF"


:ghigno :ghigno :ghigno :ghigno
 

tranvai

Fuoriclasse
parlando di cose serie, speriamo che icardi porti i 70 ... al momento sta facendo schifo al *****, non lo prenderei per scontato che arrivino quei soldi, per nulla.
al posto del PSG io non lo riscatterei quando con molti soldi in meno puoi andare a prendere giocatori veramente forti, che so, haaland e' un esempio, lautaro di 2 anni fa un altro, ...

Icardi ha iniziato a far schifo al ***** quando ha capito che il psg è realmente interessato al suo riscatto, poi sarà un caso ma casualmente il rendimento di Icardi è calato drasticamente da quanto la signora wanda ha iniziato a frequentare sempre più spesso la ville lumiere
 

tranvai

Fuoriclasse
Anno domini 2021
Maggio, 22 sabato

Finale di Champions League

Inter-PSG

0-0 al minuto 93'

Lautaro per Lukaku dal limite dell'area atterrato fallosamente.
Dopo qualche minuto di consultazione l'arbitro decide per la punizione dal limite.
C'è il D10S Messi sul pallone che sta discutendo con Eriksen su come meglio batterla, la barriera avversaria intanto di mette in posizione.
Fà caldo ed i tifosi stanno trepidamente aspettando il fischio dell'arbitro.
Fischia il direttore di gara.
Parte Eriksen che però finta.
Ecco che arriva Messi col suo magico mancino.
ATTENZIONE MA CHE SUCCEDE????
Biraghi strattona Messi e parte calciando la punizione!!!!
Palla che sbatte sulla barriera.
Contropiede del PSG con Di Maria che si invola verso la porta.
Ne supera 1, 2, 3 e passa in mezzo all'area.
Il giocatore col numero 9 El bomberrrrrrrr di Rosario Icardi la spinge in porta
Fischio finale dell'arbitro.

0-1 per i francesi.

Un tizio travestito da Doraemon invade il campo per andare ad abbracciare il suo mito.
Una maglietta dove si legge chiaramente "Ai miei amici di IF"


:ghigno :ghigno :ghigno :ghigno

Peccato che nel 2021 icardi non sarà più al psg
 
Icardi ha iniziato a far schifo al ***** quando ha capito che il psg è realmente interessato al suo riscatto, poi sarà un caso ma casualmente il rendimento di Icardi è calato drasticamente da quanto la signora wanda ha iniziato a frequentare sempre più spesso la ville lumiere
se fosse vero, dimostrerebbe di essere molto piu' idiota di quanto ha dimostrato finora, cosa tecnicamente impossibile.

secondo me e' sufflciente applicare il rasoio di occam quando si parla di gente poco dotata di intelletto: ora fa schifo al ***** perche' ora fa schifo al *****, come ha spesso fatto in vari periodi all'inter, fine
 

orgone5

Stella
  Supporter
parlando di cose serie, speriamo che icardi porti i 70 ... al momento sta facendo schifo al *****, non lo prenderei per scontato che arrivino quei soldi, per nulla.
al posto del PSG io non lo riscatterei quando con molti soldi in meno puoi andare a prendere giocatori veramente forti, che so, haaland e' un esempio, lautaro di 2 anni fa un altro, ...
Che ti devo dire, lo venderemo a 40, sono comunque 40 di plusvalenza. Se fallisce al PSG ha dimostrato di essere un giocatore mediocre e verrà venduto per la cifra di un giocatore mediocre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto