Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro giornalista della GdS, chiunque tu sia

Qualche giorno fa ho postato volontariamente una fake news con delle false quanto goliardiche dichiarazioni di Messi. Curiosamente dopo qualche giorno, alla Gazzetta parlate della possibilità che si svincoli e che l'Inter possa prenderlo a zero.
Chiaramente non potrò mai essere sicuro al 100% che ci leggiate ma voglio dirti che sei un gran simpaticone e che voglio regalarti un ban epico, qualora avessi un nick (ne dubito ma non si sa mai).

Ps: rimanendo in tema di goliardate, ti suggerisco cosa scrivere nei prossimi giorni: un mio cugino di terzo grado vive a Barcellona e ha sentito da una fonte affidabile che i blaugrana acquisteranno Darmian a giugno per poi cederlo insieme a Messi nella trattativa per Lautaro Martinez. Ora voglio vedere che cagata partorirai nei prossimi giorni.

Tvb?
Ma credo che sia dovuto maggiormente allo sfogo recente di Messi e da lì ne hanno tirato fuori una storia
 
prende 50 ml. arrivasse sarebbe un sogno. E riporterebbe noi sul tetto piu alto del mondo. Una piccola speranza c'è. Messi ha sempre avuto una simpatia per l'inter. E ora che il calcio italiano sta riportando campioni, potrebbe anche accendersi una possibilità. Lui può svincolarsi a zero gia' a giugno, ma l'ingaggio è fuori da ogni logica al momento. A meno che il 70% non lo paghi lo sponsor
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto