Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paco87

Turnover
  Bannato
sognare non costa nulla, anzi costa 40mln netti all'anno. Io non sarei così sicuro che la sua carriera in europa finisca a barcellona, ovvio che da qui a prenderlo a zero ce ne passa. Sono sempre contrario agli over 30 ma questo con la tecnica e la visione di gioco che si ritrova verso i 36-37 anni può benissimo essere spostato in mezzo al campo e giocare a fermo altri 3-4 anni. A sensazione penso che giocherà anche fino a 40 anni. Non come la checca strisciata che appena sarà abbandonato dal fisico dovrà smettere
 
Secondo me non succederà mai ed alla fine tutto rientrerà.

Le chances sono poche ma ci sono.
Messi avrà voglia di cambiare aria? Il Barcelona avrà voglia di ricostruire prima di trovarsi un gruppo di stelle ormai invecchiate?
Il Barcellona ha poi speso uno sproposito ed ha avuto problemi col FFP...

Il fatto é che credo poco all'idea Inter. Certo, sarebbe stimolato dalla sfida con Ronaldo e l'Italia può essere una buona idea.
Ma guadagna uno sproposito (anche se ci darebbe una popolarità mondiale incredibile) e va per i 33 anni.
Se non si ripaga da solo con i diritti di immagine sarebbe un investimento esagerato (anche se arrivasse a zero) per un giocatore che arriverebbe in un modulo dove i due posti là davanti sono davvero ben coperti.
Con quella cifra ci rifai mezza squadra e forse quella sarebbe anche una soluzione più intelligente.
Comunque ho idea che sia una cosa che ci dimenticheremo tra 20 giorni.
Vedremo se a breve chiederà lo svincolo che lo renderebbe un parametro zero (sempre che esista questa ipotesi).
 
In sintesi dipende da due cose:

01. Se lui va contro il Barca e si svincola

02. Se c'è modo di monetizzare queste cifre: Messi 142 milioni di follower su Instagram, Inter 4,5 milioni.
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Messi.Sarebbe stato il colpo di Moratti.Per quanto concerne il fantamercato lasciamo perdere.Evitiamo di sognare,anche se i sogni sono tutto.Messi con la maglia nerazzurra mai lo vedremo.Mettiamo due mesi per chiudere con qualsiasi giocatore,lottiamo per 1mln di differenza e ora si crede a Messi?Lecito per carità.La Gazza l ha sparata grossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto