Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sail

Pulcino
il fallimento è collegato all'acquisto di Messi, non a quello di Suarez.. con Ronaldo-Messi-Suarez più gli altri avrebbero un monte ingaggi vicinissimo al fatturato totale, roba insostenibile
Non avevo capito ti riferissi a Messi, ma non credo che sia alla portata di nessuno tranne che per le squadre inglesi, quindi non lo prenderanno mai.
a febbraio chi ha tirato fuori la storia di Messi?
foto del Duomo a parte linka o posta articoli o dichiarazioni di qualcuno della società (non Moratti che ormai sembra avere la demenza senile e con la società non c'entra NIENTE) dice che Messi è una possibilità per l'Inter.. attendo fiducioso
Per me la foto del Duomo non è a parte, ma è gravissima, anche a livello di immagine, perché non mettere Lautaro Martinez allora?....e cmnq io con questa storia che fanno sempre tutto i media e i tifosi manco la dirigenza vivesse su Marte non ci sto, ripeto hanno avuto molte occasioni per smentire la trattativa o almeno raffreddarla e invece lo ha fatto Ausilio solo l'altra sera.
 
Non avevo capito ti riferissi a Messi, ma non credo che sia alla portata di nessuno tranne che per le squadre inglesi, quindi non lo prenderanno mai.

Per me la foto del Duomo non è a parte, ma è gravissima, anche a livello di immagine, perché non mettere Lautaro Martinez allora?....e cmnq io con questa storia che fanno sempre tutto i media e i tifosi manco la dirigenza vivesse su Marte non ci sto, ripeto hanno avuto molte occasioni per smentire la trattativa o almeno raffreddarla e invece lo ha fatto Ausilio solo l'altra sera.
Ripeto che Marotta l'ha chiusa subito dopo la foto del Duomo, Messi è sempre stato smentito. Poi magari non lo sappiamo ma il grafico è stato subito silurato ?
 

Link88

Stella
Non avevo capito ti riferissi a Messi, ma non credo che sia alla portata di nessuno tranne che per le squadre inglesi, quindi non lo prenderanno mai.

Per me la foto del Duomo non è a parte, ma è gravissima, anche a livello di immagine, perché non mettere Lautaro Martinez allora?....e cmnq io con questa storia che fanno sempre tutto i media e i tifosi manco la dirigenza vivesse su Marte non ci sto, ripeto hanno avuto molte occasioni per smentire la trattativa o almeno raffreddarla e invece lo ha fatto Ausilio solo l'altra sera.
La trattativa non esiste perché é già conclusa, tra Inter e Messi, da mesi. La trattativa tra Barcellona e Inter nella testa di Zhang non deve esistere (vedi similitudini con Modric) perché Messi doveva liberarsi da solo. Nessuno pagherà un cts per Messi, o va via a zeroo rimane al Barca, non esistono i 250, 500, 700 milioni di cui si parla, nemmeno il city pagherà queste cifre, si é solo inserito molto più tardi dell'Inter ma puntando sulla stessa operazione.

Ovvero zero trattativa con il Barca ma solo con Messi libero.
 

palla lunga

Vice capitano
dopo i 30mln che gli hanno inculato in Inghilterra... Andoooooooò, sei un pollo

Andonio secondo me risponde pure alle e-mail dei principi nigeriani, comunque è un problema serio quello degli ex atleti che si mangiano tutto, tra cattivi investimenti, parenti e amici sanguisughe, agenti truffaldini, ex mogli e tenori di vita non più sostenibili ce ne sono moltissimi.
Anni fa avevo letto uno studio che sosteneva che il 60% dei cestiti che si ritirano dall'NBA va in bancarotta entro 5 anni, per l'NFL era perfino peggio.
Non credo che nel calcio sia molto diverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto