Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari mi sbaglio, ma quella di Messi la vedo più come una forzatura per convincere chi di dovere a rivoluzionare completamente il Barça che una seria intenzione di trasferirsi altrove - anche perché se lo facesse penso sceglierebbe un qualche paradiso dorato tipo UAE, MLS o addirittura Cina, non mi sembra che abbia le palle per rimettersi in gioco a 33 anni, anche perché da lui ci si aspetterebbe che vincesse le partite da solo, non potrebbe "limitarsi" a giocare splendidamente ...
In ogni caso mi pare di capire che tutto dipende dalla famosa clausola, che è stata messa apposta affinché NESSUNO possa mai essere in grado di pagarla. Anche perché visto quanto guadagna Messi, neppure il City o il PSG lo prenderebbero anche con uno sconto del 90% ...
Io comunque all'Inter non lo prenderei neppure gratis, anche se si accontentasse di metà stipendi ci indebiteremmo fino al 3033 e lui certo non ci farebbe compiere lo step decisivo per vincere, perché lui ha bisogno di avere intorno compagni all'altezza, non è certo lui che elva il livello generale della squadra.
 
Andonio secondo me risponde pure alle e-mail dei principi nigeriani, comunque è un problema serio quello degli ex atleti che si mangiano tutto, tra cattivi investimenti, parenti e amici sanguisughe, agenti truffaldini, ex mogli e tenori di vita non più sostenibili ce ne sono moltissimi.
Anni fa avevo letto uno studio che sosteneva che il 60% dei cestiti che si ritirano dall'NBA va in bancarotta entro 5 anni, per l'NFL era perfino peggio.
Non credo che nel calcio sia molto diverso

Un problema serissimo
 

sail

Pulcino
La trattativa non esiste perché é già conclusa, tra Inter e Messi, da mesi. La trattativa tra Barcellona e Inter nella testa di Zhang non deve esistere (vedi similitudini con Modric) perché Messi doveva liberarsi da solo. Nessuno pagherà un cts per Messi, o va via a zeroo rimane al Barca, non esistono i 250, 500, 700 milioni di cui si parla, nemmeno il city pagherà queste cifre, si é solo inserito molto più tardi dell'Inter ma puntando sulla stessa operazione.

Ovvero zero trattativa con il Barca ma solo con Messi libero.
Se fosse come dici tu allora avrebbe comunicato la cosa nei tempi utili, COVID o non COVID; e invece se il Barca riesce a trattenerlo è proprio perché si attaccano al cavillo della scadenza del periodo valido per svincolarsi, ora se la cosa è legata alla stagione Messi ha qualche speranza che gli diano ragione ma se è vincolata a una data e basta non c'è lunghezza della stagione che tenga doveva: farlo entro la fine di giugno. Ora in tutto questo marasma nessuna squadra si vorrà infilare, col rischio di cause e future penali assurde, anche considerando la forza politica sul calcio europeo del Barca, quindi il sospetto che il tutto sia stata solo una manovra di Mesi per sfanculare Bartomeu diventa ogni giorno di più una certezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto