Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andonio secondo me risponde pure alle e-mail dei principi nigeriani, comunque è un problema serio quello degli ex atleti che si mangiano tutto, tra cattivi investimenti, parenti e amici sanguisughe, agenti truffaldini, ex mogli e tenori di vita non più sostenibili ce ne sono moltissimi.
Anni fa avevo letto uno studio che sosteneva che il 60% dei cestiti che si ritirano dall'NBA va in bancarotta entro 5 anni, per l'NFL era perfino peggio.
Non credo che nel calcio sia molto diverso
Ma non è questione di mangiarti tutto. Quando hai milioni, decine di milioni, non è mica facile la loro gestione. Tenerli in banca è rischioso lo stesso. Quindi rischiare per rischiare conviene comunque fare investimenti. Il problema è che poi ti devi per forza affidare a gente che ne capisce, intermediari, e se non stai attento rischi le fregature. Ecco magari investirne 30 tutti su un'unica operazione puó essere errato, ma non sappiamo nulla nel dettaglio.
 
Torna da dove sei venuto e lasciaci sognare.
Sarò il primo ad essere felice se dovesse arrivare. Ma i numeri, dicono che è un investimento insostenibile per l'inter. Pure Ausilio, ha detto che non possiamo permetterci grandi investimenti. Però cantè costa 60 milioni. Messi ne vuole 50 di stipendio. ***** abbiamo, il pozzo? Se poi illudervi vi fa stare bene, continuate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto