Milan - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Ma insomma nel centrocampo che non riesce più a salire e tenere alta la squadra e si limita a fare al più lanci lunghi: brozo ha saltato un turno, bareLla non mai più giocato la Champions, hakan pure di recente ha riposato un turno x squalifica, dufries e darmian si sono sempre alternati x recuperare, come è possibile quindi che a inizio FEBBRAIO sembrano non reggersi in piedi dopo 60 minuti (derby perso compreso) non ce la fanno più a rincorrere gli avversarsi. Cioè dico a metà stagione non a fine aprile . Se non si capisce il perché, se é un fatto fisico, mentale, se inzaghino non riesce più a tenere unita la squadra o non so perché caxxo la squadra è scomparsa non andiamo più da nessuna parte . E questo lo dovrebbe sapere almeno inzaghino , per porre rimedi e ripartire visto che siamo a metà stagione, se invece non ci ha capito nulla la stagione per assurdo è finita qua, ma guardate ke dopo il girone di andata a +7 sarebbe davvero incredibile
 
Per me Dzeko è troppo al centro di ogni azione. Dovrebbe essere impostato su Lautaro, spesso troppo lontano dalla porta avversaria. Quando abbiamo problemi Sanchez e Correa lasciateli in panchina,vanno bene solo quando giochiamo bene. Lautaro intere partite per favore, basta cambi, non è sulla panchina che si sblocca!.
 
Tutti rinnovano e guarda caso tutti hanno un calo. Che non gli abbiano detto che hanno rinnovato tutti per venderli meglio quest estate?
Però non si spiega il rinnovo di Marotta. È rimasto per costruire la nuova inter di mazzarri?
 
Comunque non è successo ancora nulla di irreparabile. Io credo che una squadra in forma al ritorno li purga. Mi tocca sperare su quelli nuovi, perché davvero possono dare qualcosa .
 
Alto