Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Io sarò strano ma li amo tutti sti ragazzi.
a parte balotelli e jm non ho mai provato odio per nessun giocatore negli ultimi 20 anni. (Non voglio ancora parlare delle ultime vicende)
Non sono mai riuscito a mischiare valutazioni tecniche con quelle umane come fa chi insulta ranocchia, candreva, gaglia, ...
Per me sono tutti i ns ragazzi.
 
Dove sei finito? Come ti dicevo Vecino era stato uil migliore sia a Firenze che a Parma e ieri ha fatto nuovamente la differenza spaccando la partita.....Ricordatatelo gli uruguaiani quando c'è da battagliare sono i migliori al mondo, non lo dico io, lo dice la storia...
Sempre stato convinto che se vuoi vincere qualcosa devi avere almeno un uruguaiano in squadra, speriamo dall'anno prossimo di averne un'altro che comincia per G....
 
Sono andato a leggermi per curiosità qualche commento pre-partita. Nell'ordine:

- Perdiamo sicuro, squadra di mercenari, spogliatoio spaccato (tutti a lottare l'uno per l'altro e abbraccio a fine partita).

- Spalletti da esonero, con Gaglia-Vecino non faremo tre passaggi di fila (Vecino gol e migliore in campo, Gagliardini partita tosta).

- Ancora dentro la sciagura d'Ambrosio (salvataggio decisivo all'ultimo secondo, buona copertura, spinta costante sulla fascia)


Meraviglioso :love:

Con tutta la buona volontà, sfido chiunque a dire che Vecino, Gagliardini e D'ambrosio siano 3 buoni giocatori.

Io mi prendo i 3 punti di ieri sera, mi prendo i 3 goal fatti al Bilan, ma non me la sento di prendere la difesa di questi 3, che oggettivamente sono più le partite che scazzano che quelle che azzeccano.
 
Con tutta la buona volontà, sfido chiunque a dire che Vecino, Gagliardini e D'ambrosio siano 3 buoni giocatori.

Io mi prendo i 3 punti di ieri sera, mi prendo i 3 goal fatti al Bilan, ma non me la sento di prendere la difesa di questi 3, che oggettivamente sono più le partite che scazzano che quelle che azzeccano.

Lo sono
Mettili in una squadra che gioca a calcio bene e vedi che pure tu cambi idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto