Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vecino invece 'sta stupendo il mondo con le sue grandissime prestazioni, manco lo ricordo l'ultima volta che ha fatto una cosa utile
Dove sei finito? Come ti dicevo Vecino era stato uil migliore sia a Firenze che a Parma e ieri ha fatto nuovamente la differenza spaccando la partita.....Ricordatatelo gli uruguaiani quando c'è da battagliare sono i migliori al mondo, non lo dico io, lo dice la storia...
 
Con abisso sarebbe stato rigore per fallo di mano ed espulsione

ogni volta che ho giocato a pallone quando qualcuno tirava mi giravo sempre indietro per evitare che la palla finiva sui coglioni, sulla faccia o sul petto, in quel centesimo di secondo l'idea di far sparire le mani nemmeno la prendevo in considerazione, pensavo a non farmi male anche se era una partita importante

D'Ambrosio ha pensato solo ed esclusivamente a salvare il risultato, a costo di distruggersi i genitali, a costo di avere una fucilata sul petto e rischiare l'infarto o una pallonata in faccia che ti stendeva. E tutto questo tenendo le mani dietro la schiena per non causare il rigore.

D'Ambrosio, ripeto, è uno che nell'Inter del triplete poteva benissimo stare in panchina al posto di Santon, andandoci pure a guadagnare.
 
53930156_2904050696279326_1257659887052128256_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto