Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si qua avanti abbastanza nettamente,ma anche gli anni prima dal momento di calciopoli abbiamo vinto più derby di loro...
Da 12-13 anni sistematicamente vinciamo molto più i derby rispetto a loro

Vero, escludendo l'anno del loro scudo, l'unico recente in cui vinsero entrambi i derby, sarebbero state 4 sole vittorie loro in 13 anni. Poi chiaro che in quegli anni noi eravamo super, ma anche loro erano molto meglio di adesso.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
riflettiamo sull'essere un tifoso milanista ieri sera:
- dopo aver ululato ai 4 venti che romagnoli è superiore a De Vrij e Skriniar...
- Dopo aver esultato per l'uragano Piatek, mentre noi in crisi con Icardi... segna Lautaro il pistolero muto e inesistente...
- si sono fatti infilare mille volte da Vecino..
- il Milan, paradiso felice dove giocano a chi prende la traversa, gruppo unito...sceneggiata in panchina..
ma quando si riprendono...?
 

Xsmalls

Prima squadra
è da settembre che pronostico noi 3 e la lazio 4....non lo vedo cosi inverosimile
Devo essere onesto: io a settembre confidavo in un secondo posto. Oggi mi andrebbe bene anche il 4°. Nonostante evidenti lacune a centrocampo io non vedo la nostra rosa inferiore a quella del Napoli. Penso che una volta risolti i problemi di spogliatoio la nosra formazione non sia poi tanto male. Lavorare in ogni ambiente in una situazione conflittuale non può che produrre effetti negativi sul rendimento. E non è una situazone che riguarda solo il mondo del calcio, ma qualsiasi ambiente lavorativo
 
Il derby unica vera luce di questi anni buii...dal 2011 ad oggi( solo campionato) 8 vittorie nostre, 6 pareggi, 2 sole vittorie loro.

2011-12: Milan-Inter 0-1, Inter-Milan 4-2
2012-13: Milan-Inter 0-1, Inter-Milan 1-1
2013-14: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 1-0
2014-15: Milan-Inter 1-1, Inter-Milan 0-0
2015-16: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 3-0
2016-17: Milan-Inter 2-2, Inter-Milan 2-2
2017-18: Inter-Milan 3-2, Milan-Inter 0-0
2018-19: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 2-3
negli ultimi 10 anni su 20 derby solo 4 vittorie loro contro le 10 nostre..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto