Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si qua avanti abbastanza nettamente,ma anche gli anni prima dal momento di calciopoli abbiamo vinto più derby di loro...
Da 12-13 anni sistematicamente vinciamo molto più i derby rispetto a loro

Vero, escludendo l'anno del loro scudo, l'unico recente in cui vinsero entrambi i derby, sarebbero state 4 sole vittorie loro in 13 anni. Poi chiaro che in quegli anni noi eravamo super, ma anche loro erano molto meglio di adesso.
 
riflettiamo sull'essere un tifoso milanista ieri sera:
- dopo aver ululato ai 4 venti che romagnoli è superiore a De Vrij e Skriniar...
- Dopo aver esultato per l'uragano Piatek, mentre noi in crisi con Icardi... segna Lautaro il pistolero muto e inesistente...
- si sono fatti infilare mille volte da Vecino..
- il Milan, paradiso felice dove giocano a chi prende la traversa, gruppo unito...sceneggiata in panchina..
ma quando si riprendono...?
 
è da settembre che pronostico noi 3 e la lazio 4....non lo vedo cosi inverosimile
Devo essere onesto: io a settembre confidavo in un secondo posto. Oggi mi andrebbe bene anche il 4°. Nonostante evidenti lacune a centrocampo io non vedo la nostra rosa inferiore a quella del Napoli. Penso che una volta risolti i problemi di spogliatoio la nosra formazione non sia poi tanto male. Lavorare in ogni ambiente in una situazione conflittuale non può che produrre effetti negativi sul rendimento. E non è una situazone che riguarda solo il mondo del calcio, ma qualsiasi ambiente lavorativo
 
Il derby unica vera luce di questi anni buii...dal 2011 ad oggi( solo campionato) 8 vittorie nostre, 6 pareggi, 2 sole vittorie loro.

2011-12: Milan-Inter 0-1, Inter-Milan 4-2
2012-13: Milan-Inter 0-1, Inter-Milan 1-1
2013-14: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 1-0
2014-15: Milan-Inter 1-1, Inter-Milan 0-0
2015-16: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 3-0
2016-17: Milan-Inter 2-2, Inter-Milan 2-2
2017-18: Inter-Milan 3-2, Milan-Inter 0-0
2018-19: Inter-Milan 1-0, Milan-Inter 2-3
negli ultimi 10 anni su 20 derby solo 4 vittorie loro contro le 10 nostre..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto